Buonasera bikers!
Mentre oggi scrivevo questo
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=482900 questa sera prima di tornare a casa mi è capitata una brutta cosa..
Dopo ahimè aver lasciato quasi tutto il giorno la moto sotto la pioggia all'accensione della stessa non mi si spegne più la luce della pressione dell'olio!
Da subito controllo il liv olio che tengo sempre sotto controllo e nell'oblò non lo vedo (abbastanza normale per il livello che tengo; lo tengo basso ma in realtà è solo più vischioso) quindi pian piano vado al primo benzinaio e compro un litro d'olio.. metto ca. 500 ml ed ecco che appare! Bene! Accendo e la maledetta spia rimanere accesa! Quindi con andatura moooolto tranquilla mi faccio i miei 30 km per tornare a casa sperando di non grippare e arrivo sano e salvo. Arrivato a casa ho fatto un reset della centralina.. ho riprovato dopo mezz'ora con un breve giro ma la spia rimane accesa! Cosa può essere? Dritto dal mecca oppure potrebbe essere un problema elettrico e stare tranquillo? Quale prova potrei fare eventualmente? Potrebbe essere acqua che è entrata dal tappo del rabbocco e abbiamo fatto qualcosa?
Ps. x il moderatore: qualcuno banni l'utente dell'ultimo commento del thread postato sopra che me l'ha tirata!!
Un lamps!