Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-06-2017, 20:48   #1
GSsino
Guest

predefinito Bmw GS contento? ...Nì

Ho un GS 2013 da novembre e circa 13.000km sulle spalle con questa moto.
Ora a parte l'entusiasmo iniziale che avevo appena comprata, come con tutte le moto, mi sto facendo le prime considerazioni su questa moto.
Premetto che la moto finora non mi ha dato problemi e ne sono sufficientemente soddisfatto da quel punto di vista.

I problemi o cmq le paranoie che mi faccio sono:

Il peso, abituato sempre a moto che col pieno sfioravano i 200kg non riesco ad abituarmici più di tanto, lo so in movimento sembra di non sentire il suo peso ma nella guida più sportiva lo sento eccome.

La guida è soddisfacente rilassata e comoda ma se voglio spingere un pò di più sento che mi manca qualcosa a livello di sportività e cmq con ESA in Hard e Dyna la moto secondo me è sia troppo appuntita a livello di erogazione sia troppo rigida in sospensioni, a volte metto Dyna e normal ma non è il massimo lo stesso, in sostanza guido meglio e più veloce con tutto in Road.

A lungo andare ho paura diventi una moto noiosa no so perchè ma quando ci vado via sento di andare in moto ma è come se non ci andassi veramente. Mi diverto sia chiaro, ma c'è qualcosa che non va. booh

Dopo aver provato varie naked e sportive ho voluto provare il GS perchè sono arrivato a fare sui 20-23mila km annui e mi serviva qualcosa di più comodo ma ho l'impressione che sia cmq un pò sprecata.

Insomma della moto fino adesso sono contento, ma non felice.

Ultima modifica di GSsino; 06-06-2017 a 21:01
  Rispondi quotando