|
08-06-2017, 13:47
|
#1
|
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
|
Quote:
Originariamente inviata da TheD
Se fossero superiori in tutto vedremmo solo Ducati e KTM e invece....
Una delle due, addirittura, costa anche molto meno.
Quindi, ricapitolando, siamo in un forum BMW, Ducati e KTM sono superiori, costano meno, vanno meglio......
....eppure Ducati non sa come tirarti dietro i Multistrada e di KTM ne vedi una ogni 400 GS, che resta la moto più venduta in assoluto in Italia da diversi anni. Senza motivi e senza ragioni, ovviamente.
Pazzesco, che popolo di imbecilli che siamo.
|
Come ben sai l'Italia è un mercato un po' particolare (modaioli?) e poi non è che il GS sia un cesso, anzi.
Ha dalla sua parte delle buone frecce.
Ciò non toglie che è sovrapprezzata e che, in generale, secondo me, le ultime KTM e Ducati sono un passo o due avanti.
__________________
GS 1150
|
|
|
08-06-2017, 14:17
|
#2
|
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Aug 2011
ubicazione: Como
Messaggi: 577
|
Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
Come ben sai l'Italia è un mercato un po' particolare (modaioli?)
|
e in Germania o Francia, che vendono più GS che da noi, cosa sono?
__________________
Kawa750GPZ, SuzukiGSX1100R, HondaVFR750, BMW K1200R, BMW R1200GS LC
|
|
|
08-06-2017, 14:40
|
#3
|
|
Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
|
Quote:
Originariamente inviata da Fabu
e in Germania o Francia, che vendono più GS che da noi, cosa sono?
|
20 anni fa, chi lo comprava il GS in Italia?
Ed era, qualitativamente, migliore dell'attuale.
__________________
GS 1150
|
|
|
08-06-2017, 18:08
|
#4
|
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
Messaggi: 20.195
|
Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
20 anni fa, chi lo comprava il GS in Italia?
Ed era, qualitativamente, migliore dell'attuale.
|
Migliore ? Io avevo il GS1100 rosso, appena uscito... l'unica che mi ha dato problemi! Le jappe precedenti si che erano perfette. Senza contare che se col 1100 trovavi uno sterrato e/o dovevi fare inversioni a U, il baricentro lo sentivi sopra al casco.
Comprato perché l'aspetto mi ha invogliato, venduto perché sempre smontato in officina e sempre con lo stesso pb della frizione.
|
|
|
15-06-2017, 08:39
|
#5
|
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 May 2009
ubicazione: Casatenovo
Messaggi: 1.703
|
Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
20 anni fa, chi lo comprava il GS in Italia?
Ed era, qualitativamente, migliore dell'attuale.
|
Io. il mio primo GS fu l' R 100, quello nero e giallo.
Bello , bellissimo. Il primo con i raggi tangenziali ai cerchi , la prima moto con la dotazione del KIt ripara gomme con le capsule ad aria compressa.
Ma dai , non è vero che fosse qualitativamente migliore dell'attuale. Ruppi per ben due volte il silent block del terminale della marmitta, e il cambio non era tecnologico come questo.
__________________
Nmax155, Ténéré T700,
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.
|
|
|