Ho un GS... non si capisce?
Premetto che possiedo un GS ADV sul quale ho montato diversi componenti aftermarket. Tuttavia, l’unico adesivo che ho applicato sono le plastiche laterali a protezione del serbatoio per non graffiarlo (sulle quali c’è una discreta scritta “ADV” in grigio chiaro). STOP.
Ho notato, per contro, che MOLTA gente applica molteplici adesivi finalizzati all’identificazione del modello, forse per timore che non si riconosca bene...
Ad esempio, ho un amico, anche lui dotato di GS ADV LC, che ha applicato:
1. Adesivi R1200GS ADVENTURE sulle borse laterali ALU, che ovviamente tiene sempre montate
2. Scritta GS su paraserbatoio (parapalle)
3. Scritta GS sul manubrio (vicino al blocchetto chiavi)
4. Scritta GS sul portachiavi,che rimane vicinissima alla scritta sul manubrio (punto precedente)
5. Scritta GS sul serbatoio (adesivo che evidenzia in rosso la scritta GS che già c’è di serie)
6. Scritta GS su tappini laterali in alluminio
7. Scritta GS sul casco, applicata in rilievo.
A me sinceramente sembra un po’ eccessivo, ma è solo il mio punto di vista. Lui invece, è soddisfattissimo del risultato e si vanta frequentemente di queste scritte che reputa “da figo”.
Chiaramente quando mi capita di viaggiare insieme a lui ci prendiamo bonariamente in giro (io gli faccio notare che i suoi adesi sono eccessivi, lui reputa ovviamente la sua moto più bella della mia).
Voi cosa ne pensate?