![]() |
Ho un GS... non si capisce?
Premetto che possiedo un GS ADV sul quale ho montato diversi componenti aftermarket. Tuttavia, l’unico adesivo che ho applicato sono le plastiche laterali a protezione del serbatoio per non graffiarlo (sulle quali c’è una discreta scritta “ADV” in grigio chiaro). STOP.
Ho notato, per contro, che MOLTA gente applica molteplici adesivi finalizzati all’identificazione del modello, forse per timore che non si riconosca bene... Ad esempio, ho un amico, anche lui dotato di GS ADV LC, che ha applicato: 1. Adesivi R1200GS ADVENTURE sulle borse laterali ALU, che ovviamente tiene sempre montate 2. Scritta GS su paraserbatoio (parapalle) 3. Scritta GS sul manubrio (vicino al blocchetto chiavi) 4. Scritta GS sul portachiavi,che rimane vicinissima alla scritta sul manubrio (punto precedente) 5. Scritta GS sul serbatoio (adesivo che evidenzia in rosso la scritta GS che già c’è di serie) 6. Scritta GS su tappini laterali in alluminio 7. Scritta GS sul casco, applicata in rilievo. A me sinceramente sembra un po’ eccessivo, ma è solo il mio punto di vista. Lui invece, è soddisfattissimo del risultato e si vanta frequentemente di queste scritte che reputa “da figo”. Chiaramente quando mi capita di viaggiare insieme a lui ci prendiamo bonariamente in giro (io gli faccio notare che i suoi adesi sono eccessivi, lui reputa ovviamente la sua moto più bella della mia). Voi cosa ne pensate? |
Come mamma BMW l'ha creata!!
|
Io mi sono Tatuato GS sul petto!
a parte gli scherzi... io lo reputo eccessivo a meno che non mi paghino per esporlo. marchi sulla moto originali... e neanche una maglietta griffata BMW o GS |
non ci attacco niente. ma il mio non è un gs adv 1200. quindi :confused:
|
Magari il tuo amico no ha ancora capito che moto ha comprato ? Oppure ha frequenti perdite di memoria ? :lol: io per non rovinare il serbatoio ho messo una pellicola nera QUADRATA ! Del tipo frega un casso come sta, basta avere la moto.
|
Per alcuni, l'autostima aumenta con l'aumentare dei numeri di vendita della propria moto e per non dimenticarlo di averla, postano adesivi ovunque come promemoria!
|
Stasera boccaloni al forno!
|
A me la moto piace senza adesivi,solo quello salva serbatoio.
|
Quindi adesso uno non è più libero di fare quello che gli pare... se lui è contento così meglio per lui. La moto è la sua deve essere libero di fare quello che vuole.
Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk |
anche sulle mie borse ho scritto GS ADV.
|
Mi sa che frequenti brutta gente...
|
Romargi............gli adesivi servono per riconoscere la moto nel parcheggio..........capite un casso............
|
Io sulla mia per darle un tono più rèssing le ho scritto con lo scotch nero "MALBORO"
Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk |
Io ho GS tatuato sul pipino....
....a riposo si legge GS....quand'è sull'attenti si legge Gelande-Strasse ;-P |
Si ma hai dimenticato di dire che è scritto in Arial 6
|
Alcuni pensano che più patacche metti più la moto va forte...sulla mia non ho niente...e a me sinceramente fanno schifo anche le valigie tutte patacche con i luoghi di "pellegrinaggio"!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ogni tanto si vedono quelli che sulla borse hanno gli adesivi di tutti i posti che hanno visitato .. oltre che rovinare l'estetica della moto mi pare una ostentazione ... io viaggio per me , mica per far sapere agli altri dove sono stato e poi il viaggio è il percorso mica il punto di arrivo ... sempre secondo il mio modesto modo di intendere l'andare in moto |
Quote:
ogni tanto si vedono quelli che sulla borse hanno gli adesivi di tutti i posti che hanno visitato .. oltre che rovinare l'estetica della moto mi pare una ostentazione ... io viaggio per me , mica per far sapere agli altri dove sono stato e poi il viaggio è il percorso mica il punto di arrivo ... sempre secondo il mio modesto modo di intendere l'andare in moto ops lo avevano scritto poco più sù ... mi fa piacere non essere l'unico a pensarlo |
Io metto gli adesivi dei posti più belli che ho visitato, all'interno del coperchio del top case e spesso mi fa piacere riguardarli e ricordare; ognuno è libero di fare come vuole e non è che chi li mette sulle valige è da biasimare, è una questione di gusti e se per qualcuno può essre ostentazione, saranno fatti suoi, il mondo è bello perchè è vario.
|
Al mio GS 2013 gli ho tolto il logo BMW e appiccicato quello della Honda, così ha più l'aria di una moto seria.
|
Io ho messo le scritte SG ,sul cupolino così si vedono dallo specchietto retrovisore delle macchine davanti.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
L'ho attaccato anche io sul V-Strunz ma al bar mi snobbano lo stesso. Dite che è colpa della mancanza della toppa di Capo Nord?
|
Io pensavo di rubare i magneti di mia moglie e piazzarli sulle ALU !
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...703bb6775f.jpg Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |