Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-05-2017, 08:32   #51
Ninodangelo
Guest

predefinito

Li ha deliberati una femmina di sicuro. Come mia moglie quando mi ha regalato il CB1300. Le avevo detto che mi piacevano i cerchi dorati e siccome non li aveva lei ha verniciato i dischi dei freni... Per fortuna che era il modellino e non quella vera...

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 26-05-2017, 09:01   #52
joe1949
Mukkista doc

ubicazione: Valdobbiadene (TV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da henry Visualizza il messaggio
La mia 900 f2 bol d'or del 1982 è piu' bella.
Sono perfettamente d' accordo, specie se parliamo di moto con le quali ancora oggi ci puoi tranquillamente fare tutto ciò che ci faresti con una "revival" tipo quella in oggetto: ho sempre amato le nude e per quello anche allora preferii le Bol d' Or f1, ma di loro serbo un ottimo ricordo: grandi viaggiatrici!
Vecchio 11-08-2025, 06:01   #53
zio1969
infante Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

ciao a tutti, approfitto del post chiedendo se a qualche possessore è capitato di avere un effetto "shimmy" su questa moto ed eventualmente come ha risolto, io non ho mai avuto questo problema sulla yamaha xjr 1300 che purtroppo ho distrutto in un incidente, il cb l'ho preso da qualche settimana e non nascondo una certa delusione proprio a causa di questa vibrazione in decelerazione, grazie a chi avrà voglia di darmi una mano
zio1969 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi