Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-08-2016, 08:53   #1
David
Mukkista doc

L'avatar di David

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito Grazie ai ciclisti non si puo' piu' girare

Fino a che mi capita questa cosa 2-3 volte l' anno separatamente sopporto ma questo we si e' raggiunto il culmine: Sabato faccio giro Resia, San Moritz, Livigno, arrivo a Bormio per fare lo stelvio chiuso per giro ciclistico, vabbe' mi "costringo" di fare gavia, tonale, palade perche' non avevo voglia di aspettare le 16 e questa volta ok..... Imbestialire mi ha fatto pero' identico domenica che avevo prenotato ristorante sul Giovo e che la gentile signora si e' astenuta di dirmi dell' ennesima chiusura, io a Vipiteno bloccato e miei amici che arrivavano dalla val passiria bloccati pure loro e pranzo saltato. Quindi oggi giorno qualsiasi cosa che uno vorrebbe fare, deve chiamare qualche associazione ciclistica o ufficio percorribilita' strade per poter chiedere se puo' passare qualche giorno dopo? Poi non vi dico la lotta sulle strade ad arrivare al punto di partenza dove c' era un muro di ciclisti che si sorpassavano uno sopra l' altro e quasi nessuno sulla destra perche' faranno i ragionamenti "io vado al raduno e faccio quello che voglio fino a che arrivo", code chilometriche di auto e io dietro quasi impossibilitato a sorpassare. Senza parole....