Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-05-2016, 16:20   #1
wallo1976
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
Angry Paranoia e quesito

Ciao Ragazzi,

mi è successa una cosa che mi sta facendo rosicare un mondo e volevo chiedervi un parere.

Ieri parcheggio la moto in doppia fila su una strada leggermente in salita, la moto era su cavalletto laterale (quindi piegata a sinistra) con manubrio tutto a sinistra e blocca manubrio inserito.

Un(a) fenomeno che era parcheggiata con macchina 10/15 mt. davanti a me nel partire è venuta indietro e si è appoggiata con la macchina (una specie di panda) sulla ruota, la moto non è caduta ma la macchina era abbastanza appoggiata tant'è che non sono riuscito a muoverla senza che l'ayrton senna dei noartri ritentasse la partenza in salita.

Ora all'occhio la moto non ha danni, l'ho guidata un po' e non mi pare si sia storto nulla, ho provato ad andare senza mani e la moto pare vada dritta finché la velocità non scende troppo e allora tira a sinistra, ma questo dovrebbe dipendere dal disallinaemento dei cilindri (anche accelerando a vuoto tira un po' a sinistra).

Secondo voi devo preoccuparmi per cerchio o peggio forcella ? che altri test posso fare, a parte andare in officina cosa che farò a breve per il tagliando dei 1.000......

Grazie mille per ogni parola di conforto.....

Marco
wallo1976 non è in linea   Rispondi quotando