Paranoia e quesito
Ciao Ragazzi,
mi è successa una cosa che mi sta facendo rosicare un mondo e volevo chiedervi un parere.
Ieri parcheggio la moto in doppia fila su una strada leggermente in salita, la moto era su cavalletto laterale (quindi piegata a sinistra) con manubrio tutto a sinistra e blocca manubrio inserito.
Un(a) fenomeno che era parcheggiata con macchina 10/15 mt. davanti a me nel partire è venuta indietro e si è appoggiata con la macchina (una specie di panda) sulla ruota, la moto non è caduta ma la macchina era abbastanza appoggiata tant'è che non sono riuscito a muoverla senza che l'ayrton senna dei noartri ritentasse la partenza in salita.
Ora all'occhio la moto non ha danni, l'ho guidata un po' e non mi pare si sia storto nulla, ho provato ad andare senza mani e la moto pare vada dritta finché la velocità non scende troppo e allora tira a sinistra, ma questo dovrebbe dipendere dal disallinaemento dei cilindri (anche accelerando a vuoto tira un po' a sinistra).
Secondo voi devo preoccuparmi per cerchio o peggio forcella ? che altri test posso fare, a parte andare in officina cosa che farò a breve per il tagliando dei 1.000......
Grazie mille per ogni parola di conforto.....
Marco
|