Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
@pippo68 grandeeee! tuo figlio cresce bene!!!
sui prezzi moto concordo con te!
non esiste che ad esempio facciano pagare una ninet 15000 euro..dai..!! la mia o una panigale o una f4 si costano di più ma come rapporto qualità/figaggine/elettronica/tecnologia/prezzo non c'è paragone
Le robe che ho scritto le ho prese da un forum arancione,non sono ufficiali e non so he benefici dovrebbero portare all'utente.....intanto mi fido di te.
https://youtu.be/Ab-aLN2mevU
all'Eicma ancora a girarci intorno,ma non scatta la molla....per ora.
Una scimmia per una moto in particolare all'Eicma non mi è venuta.
Ma Fil, hai una delle più belle moto in circolazione... per cosa dovrebbe venirti la scimmia?
Se fossi in te, e non l'hai già, mi farei una cafè racer per andare al bar a prendere il caffè