Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-10-2005, 19:22   #51
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

Fiesta (nota "fiera" serale del periodo estivo a Roma) di qualche anno fa: vado a vedere il concerto di Herbie Hancock (per l'album future2future : http://en.wikipedia.org/wiki/Future2Future).

Totalmente rapito dal fantastico concerto non mi accorgo di quello che mi sta succedendo dentro, gli spostamenti gastrici non mi turbano fino alla fine del concerto.
In un quarto d'ora la situazione precipita miseramente. Visto che ancora avevo la possibilità di camminare, ed in modo eretto pergiunta, corro cercando dei cessi pubblici... Inseguo il miraggio del Toi Toi per una decina di minuti, quando seminascosti e buttati in un prato in ombra riconosco l'inconfondibile sagoma dei cessi-bara.

Mi fiondo.

Apro la porta e per poco non svengo. Alla vista di quello che c'era li dentro i pozzetti chimici abusati per 12 ore da una folla di metallari invasati (tra cui io) al Gods of Metal nel '98 a confronto erano lindi e pinti...

Vabbè: desisto. Ancora riesco a camminare (anche se sembra che abbia avuto un "incontro ravvicinato" con un brasiliano appena uscito da 32 anni di reclusione).

Recupero il mio amico e decidiamo di andare al bar dove c'è una ressa bestiale. Gli dico di provare a farsi dare un po' di limone spremuto (hahahaha) e lo aspetto seduto su una gradinata.

Quando torna mi porge un bicchiere pieno di liquido giallo che la mia innocente mente vede come succo di limone. Senza pensarci due volte lo mando giu in una botta. Era vodka e succo di lime ghiacciato o qualche cosa del genere, cmq con una gradazione superiore ai 50...
Dopo un primo attimo di sbandamento, e dopo aver menato il mio amico, le cose iniziano a peggiorare: mi dirigo verso il parcheggio dove ho il motorino.

Piano piano mi avvicino e la cosa peggiora. Copro gli ultimi metri che mi separano dal motorino in una specie di corsa che definire goffa è poco, proprio all'ultimo penso di aver perso ogni controllo. Mi butto a terra nascosto tra due macchine, pronto al peggio, ma per fortuna non succede nulla. Riesco a slegare il motorino, parto, ed al primo semaforo mi rendo conto che non sono in grado di tirare giu la gamba per reggermi. Poco male sono le 4 di notte: rischierò la vita e mi beccherò qualche multa, ma almeno... Ai seguenti semafori inizio a girare in tondo con il motorino per non mettere il piede a terra.

Arrivo a casa, cancello, arrivo in garage butto motorino casco e zaino a terra: corro su a casa. Arrivo al secondo piano praticamente in mutande e maglietta (il che non è propriamente un bello spettacolo: ancora ringrazio dio di non aver incontrato nessuno), apro la porta e mi lancio di corsa verso il bagno dove finalemente riesco a porre fine a questa tragedia senza troppi danni o lasciare tracce.

Unico problema: ho sbattuto talmente forte la porta del bagno che è venuto giù un quadro frantumando una cornice pregiatissima, cosa per cui sono stato sodomizzato a turno da diversi membri della mia famiglia qualche tempo dopo...

Dopo circa una mezz'ora esco e vado a recuperare tutti i pezzi lasciati nel percorso tra il garage e la porta del bagno...

Le 3 ore più lunghe della mia vita...

Pubblicità

Vecchio 12-10-2005, 19:49   #52
Renex
Pivello Mukkista

ubicazione: San Marino
predefinito

Da Burt Baccara:
Livello allarme defcon 4) sudori freddi dolori addominali lancinanti, stronzo che fa cucù
Mi guardo in giro disperato mentre la gente mi passa accanto scrutando i miei occhi pallati e la sudorazione eccessiva per il periodo in cui eravamo.
Renex non è in linea  
Vecchio 12-10-2005, 19:56   #53
Il Veleggiatore
Moderatore

L'avatar di Il Veleggiatore

ubicazione: dietro di te
predefinito

la mia drammatica esperienza non è stata in moto, ma durante una gara di triathlon. Ma una di quelle lunghe, un ironman. In Austria si corre a Klagenfurt e l'ultima frazione, la maratona, è tutta nel centro città. Durante i primi km di corsa ho cominciato a sentire uno smottamento interno ahimè familiare. Ok, mi dico, arrivo al punto dove ci sono i wc portatili (tipo quelli plasticoni nella foto riportata poco sopra ). Arrivato erano tutti e tre occupati. Cronometro alla mano, decido di proseguire, ma non ho trovato un solo angolo senza pubblico. Ma quanto ca@@o di gente c'è a Klagenfurt???? E dovevano tutti essere lì a guardare 'sta gara di m@@@a? Ho cominciato a correre storto, piegato in due, poi a camminare. I dolori erano atroci e la possibilità di farmela addosso e tenermela era da scartare a priori: ero in costume da bagno....
Alla fine, distrutto e disperato, ho chiesto ad una signora, serenamente affacciata alla finestra a guardare 'sti pirla che correvano, di farmi usare il suo bagno per l'emergenza, ma lei, che parlava solo tedesco, ha continuato a gridarmi "zuppar, zuppar!" ("super" pronunciato alla tetesca). Devo avere fatto una faccia tra il disperato e il minaccioso, perchè alla mia seconda accorata richiesta mi ha subito aperto la porta del paradiso.....
Inutile dire che ho fatto una gara di...
Vecchio 12-10-2005, 22:03   #54
Motorrad56
Mukkista doc

L'avatar di Motorrad56

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aciemme
questo era una discussione di un paio di anni fa presa dal forum milanese di una nota marca inglese.

l'ho tenuto perchè ogni volta che per dbaglio lo rileggo, mi (visto l'argomento) ca8o addosso dalle risate.

Hai fatto bene a convervare l'argomento! Lo conoscevo e debbo dire che la prima volta che l'ho letto ho riso con le lacrime!!!!!!!

P.s. Ho cercato in quel sito e il Forum è sparito.
Motorrad56 non è in linea  
Vecchio 12-10-2005, 22:20   #55
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
...di andare in bagno,
Io trattengo elegantemente.
Una volta in Francia restai 7 giorni senza evacuare tutto l'hardware accumulato.
Quando finalmente mi lasciai andare gli altri si produssero in una ola gioiosa ed io mi ritrovai a contemplare quel pìtale di prodotto fumante con rara contentezza.
Fu un momento di grande aggregazione.
Vecchio 13-10-2005, 09:49   #56
Milka
Kappista doc

L'avatar di Milka

ubicazione: Genova - La Garde-Freinet (83680)
predefinito

Quote:
Esperienza recentissima. (...)

Belin, ma sei proprio un gondone ...non ti posso raccontare niente che lo "spalmi" subito ai quattro venti
Milka non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 11:41   #57
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

ubicazione: Nomade
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Renex
Da Burt Baccara:
Livello allarme defcon 4) sudori freddi dolori addominali lancinanti, stronzo che fa cucù
Mi guardo in giro disperato mentre la gente mi passa accanto scrutando i miei occhi pallati e la sudorazione eccessiva per il periodo in cui eravamo.
ribattezzerei questo livello

"livello di allarme defecòn 4" ....
Vecchio 13-10-2005, 11:52   #58
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

predefinito

Vorrei spostare il punto di vista di questa discussione.

Abbiamo visto dissertare di c@@ate sui prati di notte con gocce di rugiada sull'erbetta e lo sguardo a guardar le stelle, chè checchè se ne dica il momento topico è un attimo di grande profondità (la soluzione ai più grandi problemi della vita mi si è presentata cristallina proprio durante alcune di queste sedute di gabinetto...); abbiamo sentito di gente che la fa nei boschi... abbiamo sentito...

... ma vorrei capire: "dopo" il momento topico, in assenza di cesso e relativi materiali cartacei... cosa usate?

La mia esperienza più terribile è stata nei boschi, a 7 anni, quando ho dovuto c@@are per forza, mi sono dovuto pulire con ... credo fossero foglie di castagno. Insomma, dal punto di vista dell'efficacia non è che sia andata tanto bene.... (da qui deriva il trauma che mi impedisce di farla in cessi che non siano il mio)
Vecchio 13-10-2005, 16:18   #59
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Una volta in Francia restai 7 giorni senza evacuare
Un buon cavallo la riporta nella stalla.....
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 13-10-2005, 16:25   #60
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
....
il vero motociclista cagone, ha sempre con se una confezione di fazzoletti di carta!

Vecchio 13-10-2005, 22:36   #61
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ale1200GS
La mia esperienza più terribile è stata nei boschi, a 7 anni, quando ho dovuto c@@are per forza, mi sono dovuto pulire con ... credo fossero foglie di castagno.
Sciocchezzuole amico.
Io questa primavera in pieno deserto, al confine con la Mauritania la facevo nella sabbia, ed usavo le etichette delle bottiglie dell'acqua per rimediare alla carenza della preziosa carta igienica.
Oltretutto io riportavo tutto in un sacchetto, come da indicazioni delle guide berbere, per cestinare alla prima occasione (giusto quei 400 km di piste dopo).
Da allora quando qualcuno si lamenta dell'igiene dei bagni in un autogrill gli do del fighetto viziato.
Vecchio 14-10-2005, 00:45   #62
Kilimanjaro
Mukkista doc

L'avatar di Kilimanjaro

ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
predefinito

Qualche anno fa a me è successa una cosa terribile.
Ero in aeroporto a Foligno con il mio aliante e partecipavo ad uno stage di volo a vela.
Un mio amico, vecchissimo pilota di volo a vela, nonchè possessore di un bellissimo e performante aliante biposto, mi propone di andare in volo con lui. Perchè no? Penso. C'è sempre la possibilità di imparare qualcosa da chi ha più ore di volo.
Giornata stupenda. Base nubi altissima. Termiche potenti già dalle prime ore del mattino. Dopo aver fatto colazione ed un breve breafing meteo, decolliamo al traino. Allo sgancio facciamo quota. 1000, 2000, 3000 metri ed oltre.. L'aria si fa sempre più rarefatta ed il freddo si fa sentire (era agosto). Il mio amico, seduto avanti fa rotta verso i monti Sibillini, il Vettore, poi Norcia, Cascia, Antrodoco. Dalle parti di Leonessa mi fa presente che ha qualche doloretto di pancia. Mi riferisce di aver mangiato mezzo chilo di uva prima del decollo e che probabilmente dentro di se qualcosa stava succedendo..
Eravamo quasi a quattromila metri di quota sul livello del mare. Sotto di me, molto più in basso, vedevo la cima del Terminillo. Il mio amico stava peggio. Mi passò i comandi. Gli proposi di andare all'atterraggio a Rieti. Lui mi chiese di riportarlo invece a Foligno. Si scusò con me per quello che stava per fare....
Iniziò, tra i dolori lancinanti, a liberarsi del fardello. Lascio immaginare il tanfo in un abitacolo piccolissimo con due posti di pilotaggio in tandem. Il canopy in plexiglass ha una piccola finestrella scorrevole ed apribile a compasso e tramite quell'apertura, riuscivo a respirare un minimo di aria pulita. Il mio timore era quello di sentirmi male. Stavo pilotando un velivolo a me nuovo dal posto posteriore ad oltre 4000 metri di quota, con un tanfo di merda altrui indescrivibile.
Feci prua verso nord (vedevo distintamente il monte Subasio, riconoscibilissimo) e, in picchiata come uno Stuka, a 250 km/h mi diressi verso Foligno. Superato Polino, ecco monte Fionchi, poi Spoleto, Campello, Trevi e finalmente l'aeroporto. Nel frattempo il mio amico aveva finito di cagare e si era ripreso (i gas nell'intestino data la perdita di quota non premevano più).
Atterrai dolcemente.
Fermato l'aliante aprii il canopy e scendemmo. Il mio amico era completamente coperto dai prodotti finali del suo metabolismo.... Facendo l'indifferente si defilò dagli sguardi della gente che si ammazzava di risate.
Siamo passati alla storia del volo a vela italiano.
Vecchio 14-10-2005, 11:28   #63
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Oltretutto io riportavo tutto in un sacchetto, come da indicazioni delle guide berbere, per cestinare alla prima occasione
Pecchè??????
Vecchio 14-10-2005, 11:34   #64
AleConGS
Mukkista doc

L'avatar di AleConGS

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zorba
Pecchè??????
Perchè se no concimava il deserto, poi crescevano le piante, e a quel punto che deserto era??
Vecchio 16-10-2005, 17:55   #65
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

http://www.tonytammaro.com/discograf.../u_strunzu.htm

Lamps!

Vecchio 16-10-2005, 20:05   #66
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

Scusa , Ricki ma sei proprio un bulicio fai la cacca vicino alla mia moto senza toglierti i pantaloni...............................
Vecchio 16-10-2005, 21:09   #67
novantottoottani
Mukkista doc

L'avatar di novantottoottani

ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
Talking

Perche' non vi togliete il casco e vi ci sedete sopra a mo' di tazza????????
novantottoottani non è in linea  
Vecchio 17-10-2005, 13:37   #68
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kappa
Scusa , Ricki ma sei proprio un bulicio fai la cacca vicino alla mia moto senza toglierti i pantaloni...............................

ma almeno vai al cesso........quello vero!
Vecchio 17-10-2005, 19:46   #69
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

1) vicino alla tua moto posso solo sbavare e basta
2) la cacca la avevo fatta ed è quel coso nero dietro alla tua moto
3) Per Briscola (me l'ha suggerita ora Kappa al telefono ) la cacca la faccio dsenz apantaloni e in quel pitale apposta che hai montato da poco sulla tua mitica R 2valvole (ce ne sta parecchia, abbiam fatto l'esperimento con l'acqua durante il diluvio alla Madonna della Guardia)

Comunque son proprio carino vicino ad una bella moto

poi chiedo conferma a Giada

Vecchio 17-10-2005, 19:47   #70
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

predefinito

Quote:

Comunque son proprio carino vicino ad una bella moto

poi chiedo conferma a Giada
plastico direi...

per la conferma interpellerei Milka..un esperto del settore.....
Vecchio 17-10-2005, 19:50   #71
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

NdR: Nella foto, da sn:

GS1200 di asso67, K1200RS di Kappa, Transalp di Daniele, GS1200 di Eziobar, Monster600 di MicheleMonster, Dominator fumogeno di Asso67&Fiorella che ieri ho adoperato per smotardare affumicando tutti alla Motostrega

Il tutto davanti al Cafè Matteotti di Eziobar

Vecchio 17-10-2005, 19:57   #72
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

3) Per Briscola (me l'ha suggerita ora Kappa al telefono

Ecco.........................
bravo..........................
hai di novo fatto la cacca............................................. ..
Vecchio 17-10-2005, 20:00   #73
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kappa
3) Per Briscola (me l'ha suggerita ora Kappa al telefono

Ecco.........................
bravo..........................
hai di novo fatto la cacca............................................. ..
E vabbè!!

Tanto se la dava lo stesso, sto fighetto gnegnè travestito da randagio!!!

Vecchio 17-10-2005, 20:02   #74
briscola
Obsoleto DOCG

L'avatar di briscola

predefinito

Quote:
E vabbè!!

Tanto se la dava lo stesso, sto fighetto gnegnè travestito da randagio!!!

e tu chi saresti un randagio vestito da fighetto!
Vecchio 17-10-2005, 20:12   #75
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da briscola
e tu chi saresti un randagio vestito da fighetto!
ScemA!

Chiudi la discussione