![]() |
Sinceramente, quando in moto scappa
...di andare in bagno, :lol: ma non per una banale pipì, :confused: per un evento assolutamente non rimandabile :blob6:
sì, insomma, che vi scappa di brutto la cacca. :confused: Cosa avete fatto quando vi è accaduto??? :lol: :lol: Esperienze, guai e rimedi :cool: |
...minkia con lo sguaraus.....
W i prati........HAAHHAAHHAHAH...... |
Lassamo sta! Al ritorno dal BBQ piacentino lo scorso anno ho devastato un autogrill...
|
Caspita che argomento...... vabbé.
Comunque io sono abituato a farla dove capita (sempre al cesso, intendiamoci...:lol: ), perché a differenza di altre persone che sono stitiche, io ho il problema opposto. Non mi sono perso le toilet del Pendolino, dell'aeroporto, perfino sui traghetti.... quindi - ovviamente - se sono in moto, qualsiasi stazione di servizio, o bar, alla bisogna, va bene. PS: che topic di merd@................... |
Beh, devo dire che una volta, di ritorno dalla Toscana.... quando ancora non conoscevo QdE... e viaggiavo d'estate in maglietta...
presi una botta di freddo. Mai autogrill fu più propizio. Mai autogrill fu più terremotato. EDIT: ma non mi sono mai trovato a dover approfittare di campi o boschi... |
io cerco di fare tutto prima di partire:
"prevenire e' meglio di trattenere" :lol: |
Io di solito riesco ad arrivare a casa
ma il vero problema a quel punto è il "rilassamento psicologico" che sopraggiunge quando spengo la moto, e che mi fa sudare gli ultimi 30-40 metri che mi dividono dal cesso... e il momento più terribile è quando giro la chiave di casa. A quel punto probabilmente il mio intestino se ne accorge... e comincia a spinge... :lol: |
Non ho problemi, evacuo ovunque, durante la bella stagione preferibilmente all'aperto. Sono della corrente "mi scappa e la faccio !" perche' mai dovrei torturarmi e cucinarla fino a casa?
|
|
L'anno scorso, di ritorno dalla francia, mi fermo a Genova e prendo caffè e sigaretta...
Cerco di raggiungere il bagno: il puzzo di cadavere frollato (non mio) mi ferma! Risalgo in moto e scendo dopo circa 400km (ovviamente no-stop se non per breve benzina) sotto casa, mollando la moto chiara e i bagagli in mezzo alla strada correndo verso casa con la sola speranza di non impicciarmi con le chiavi alla porta (chi si ferma... è perduto) :lol: :lol: :lol: :lol: Alcune schegge della tazza ancora decorano le pareti del bagno :evil4: |
1 allegato(i)
.............
|
per i cronici, questo e' sempre un valido aiuto
:lol: |
Quote:
io sono stitico e non mi posso far .....scappare il momento buono. :D Ma che argomento di merda :lol: |
prati...boschi... perfino CANTIERI EDILI!!!!
una volta sono corso in casa dal box credendo di farcela... azzo... sai che ridere levare la merda dal goretex.... |
andando ad un corso in moto...mattina fresca...
ultima svolta prima dell'arrivo..50 metri di strada... lo sguaraus si palesa!!!! Resisto...entro nel parcheggio sgommando, tolgo le chiavi al volo e corro!!!! l'ho fatta col casco allacciato.... prudenza sempre!:):):):):) |
Quote:
|
Quote:
|
Dal Cairo (maledetto Felfella) fino in Siria. Giorni di devastante sguaraus. Fatta ovunque e in ogni condizione. Arrivato in Turchia con uno sfintere tonico e allenato....
|
Quote:
|
quando scappa scappa...e non fai nemmeno in tempo a scendere dalla moto...
http://motonline.clix.pt/left/cultur..._merda_jpg.jpg |
Quote:
Sceso di sella, metto la moto sul centrale in garage.... scappato di corsa tirando giù alla bell'e meglio la saracinesca.... ...Son solo riuscito a cacciar per terra i vestiti nel corridoio... quasi tutti.. ..più nei boxer che nel WC..... :confused: :confused: Ed anche a me era rimasto il casco in testa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
non era meglio farla direttamente nel box magari dentro ad un secchio ?
a volte gli ultimi metri possono risultare fatali, non si ha piu' il controllo dello sfintere! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |