Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Sinceramente, quando in moto scappa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=44827)

12-10-2005 14:49

Sinceramente, quando in moto scappa

...di andare in bagno, :lol: ma non per una banale pipì, :confused: per un evento assolutamente non rimandabile :blob6:
sì, insomma, che vi scappa di brutto la cacca. :confused: Cosa avete fatto quando vi è accaduto??? :lol: :lol:

Esperienze, guai e rimedi :cool:

Diavoletto 12-10-2005 14:53

...minkia con lo sguaraus.....

W i prati........HAAHHAAHHAHAH......

Muttley 12-10-2005 14:54

Lassamo sta! Al ritorno dal BBQ piacentino lo scorso anno ho devastato un autogrill...

eleoluca 12-10-2005 14:54

Caspita che argomento...... vabbé.

Comunque io sono abituato a farla dove capita (sempre al cesso, intendiamoci...:lol: ), perché a differenza di altre persone che sono stitiche, io ho il problema opposto.

Non mi sono perso le toilet del Pendolino, dell'aeroporto, perfino sui traghetti.... quindi - ovviamente - se sono in moto, qualsiasi stazione di servizio, o bar, alla bisogna, va bene.

PS: che topic di merd@...................

Joe Falchetto 12-10-2005 14:56

Beh, devo dire che una volta, di ritorno dalla Toscana.... quando ancora non conoscevo QdE... e viaggiavo d'estate in maglietta...

presi una botta di freddo.

Mai autogrill fu più propizio.
Mai autogrill fu più terremotato.

EDIT: ma non mi sono mai trovato a dover approfittare di campi o boschi...

cidi 12-10-2005 14:58

io cerco di fare tutto prima di partire:
"prevenire e' meglio di trattenere"

:lol:

AleConGS 12-10-2005 15:01

Io di solito riesco ad arrivare a casa

ma il vero problema a quel punto è il "rilassamento psicologico" che sopraggiunge quando spengo la moto, e che mi fa sudare gli ultimi 30-40 metri che mi dividono dal cesso... e il momento più terribile è quando giro la chiave di casa. A quel punto probabilmente il mio intestino se ne accorge... e comincia a spinge... :lol:

Deleted user 12-10-2005 15:04

Non ho problemi, evacuo ovunque, durante la bella stagione preferibilmente all'aperto. Sono della corrente "mi scappa e la faccio !" perche' mai dovrei torturarmi e cucinarla fino a casa?

Muttley 12-10-2005 15:06

..........................................

http://www.dolcevita.com/cuisine/franciac/tappo.jpg

er-minio 12-10-2005 15:11

L'anno scorso, di ritorno dalla francia, mi fermo a Genova e prendo caffè e sigaretta...

Cerco di raggiungere il bagno: il puzzo di cadavere frollato (non mio) mi ferma!

Risalgo in moto e scendo dopo circa 400km (ovviamente no-stop se non per breve benzina) sotto casa, mollando la moto chiara e i bagagli in mezzo alla strada correndo verso casa con la sola speranza di non impicciarmi con le chiavi alla porta (chi si ferma... è perduto)

:lol: :lol: :lol: :lol:

Alcune schegge della tazza ancora decorano le pareti del bagno :evil4:

mauriziodan 12-10-2005 15:12

1 allegato(i)
.............

cidi 12-10-2005 15:12

per i cronici, questo e' sempre un valido aiuto
:lol:

Bobbe 12-10-2005 15:14

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
...di andare in bagno, :lol: ma non per una banale pipì, :confused: per un evento assolutamente non rimandabile :blob6:
sì, insomma, che vi scappa di brutto la cacca. :confused: Cosa avete fatto quando vi è accaduto??? :lol: :lol:

Esperienze, guai e rimedi :cool:

W i boschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io sono stitico e non mi posso far .....scappare il momento buono. :D
Ma che argomento di merda :lol:

barbasma 12-10-2005 15:16

prati...boschi... perfino CANTIERI EDILI!!!!

una volta sono corso in casa dal box credendo di farcela... azzo...

sai che ridere levare la merda dal goretex....

neoelica 12-10-2005 15:26

andando ad un corso in moto...mattina fresca...
ultima svolta prima dell'arrivo..50 metri di strada...
lo sguaraus si palesa!!!!
Resisto...entro nel parcheggio sgommando, tolgo le chiavi al volo e corro!!!!
l'ho fatta col casco allacciato.... prudenza sempre!:):):):):)

Muttley 12-10-2005 15:28

Quote:

Originariamente inviata da neoelica

C'erano i soffitti bassi e temevi il rinculo??????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AleConGS 12-10-2005 15:30

Quote:

Originariamente inviata da neoelica

La tua è una frase ambigua in questo contesto... "sgommando" in che senso?? :lol: :lol: :lol:

triger 12-10-2005 15:32

Dal Cairo (maledetto Felfella) fino in Siria. Giorni di devastante sguaraus. Fatta ovunque e in ogni condizione. Arrivato in Turchia con uno sfintere tonico e allenato....

12-10-2005 15:35

Quote:

Originariamente inviata da Muttley
Lassamo sta! Al ritorno dal BBQ piacentino lo scorso anno ho devastato un autogrill...

Ah ecco, qualche ora prima: ti ricordi che avevo reso inagibile il bagno maschietti del ristorante ove ci portò il Condor & il Curteo il mezzogiorno dopo il BBQ, salvo aver avuto la maschera antigas? :confused: :confused:

willy_1272 12-10-2005 15:38

quando scappa scappa...e non fai nemmeno in tempo a scendere dalla moto...
http://motonline.clix.pt/left/cultur..._merda_jpg.jpg

12-10-2005 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
prati...boschi... perfino CANTIERI EDILI!!!!

una volta sono corso in casa dal box credendo di farcela... azzo...

100%, Matteo, 100%..... :confused: :confused: :confused:

Sceso di sella, metto la moto sul centrale in garage.... scappato di corsa tirando giù alla bell'e meglio la saracinesca....
...Son solo riuscito a cacciar per terra i vestiti nel corridoio... quasi tutti..

..più nei boxer che nel WC..... :confused: :confused:

Ed anche a me era rimasto il casco in testa!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Deleted user 12-10-2005 15:42

non era meglio farla direttamente nel box magari dentro ad un secchio ?
a volte gli ultimi metri possono risultare fatali, non si ha piu' il controllo dello sfintere!

topomoto 12-10-2005 15:43

Quote:

Originariamente inviata da Ale1200GS
Io di solito riesco ad arrivare a casa

ma il vero problema a quel punto è il "rilassamento psicologico" che sopraggiunge quando spengo la moto, e che mi fa sudare gli ultimi 30-40 metri che mi dividono dal cesso... e il momento più terribile è quando giro la chiave di casa. A quel punto probabilmente il mio intestino se ne accorge... e comincia a spinge... :lol:

Come mi ci ritrovo.....e quando hai lasciato le chiavi da qualche parte ? se non addirittura in casa? va bhe.... :lol:

er-minio 12-10-2005 15:48

Quote:

Originariamente inviata da stuka
non era meglio farla direttamente nel box magari dentro ad un secchio ?
a volte gli ultimi metri possono risultare fatali, non si ha piu' il controllo dello sfintere!

difficilmente tengo il secchiello per la merda dentro al box.... :lol: :lol: :lol: :lol:

AleConGS 12-10-2005 15:48

Quote:

Originariamente inviata da topomoto
Come mi ci ritrovo.....e quando hai lasciato le chiavi da qualche parte ? se non addirittura in casa? va bhe.... :lol:

A quel punto mi è capitato di pensare, con davvero tutta la serietà di un napoleone a...water-loo :lol: ... è la fine. non ha più senso resistere... :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.