|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-10-2005, 08:59
|
|
Guest
|
è incredibile
come in questi giorni di pioggia, i motociclisti in giro per le strade diminuiscano paurosamente.....guardate ke le moto oggi son fatte tutte di plastica e lega, non prendono la ruggine!!!!
buon venerdì a tutti.
|
|
|
07-10-2005, 09:03
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
le moto no, ma gli umani si
|
07-10-2005, 09:05
|
|
Guest
|
ahahahahah
Quote:
Originariamente inviata da ironalf
le moto no, ma gli umani si 
|
ma dai....non è vero.....secondo me han paura di sporcarla.....
|
|
|
07-10-2005, 09:06
|
|
Guest
|
E aumentano le sardomobili mal guidate.....
|
|
|
07-10-2005, 09:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Curva Nord (Mi)
|
insomma una tragedia urbana
|
07-10-2005, 09:08
|
|
Guest
|
oh beh guarda
Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
E aumentano le sardomobili mal guidate..... 
|
nn so di dove sei tu, ma qui a milano, le sardomobili son sempre mal guidate, soprattutto quando piove...
saran mica tutti motociclisti asciutti?
|
|
|
07-10-2005, 09:10
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
Quote:
Originariamente inviata da Manzo
nn so di dove sei tu,
|
è di pietraligure in provincia di savona (ce l'ha scritto sotto il nick) eppoi è un mio aMMico!!
per il resto hai ragione, stamattina coda al semaforo, 300mt in 15min...
|
07-10-2005, 09:12
|
|
Moderatore
ubicazione: dietro di te
|
la mia sfortuna è di abitare a 400 metri dall'ufficio; non vedo l'ora che venga il 18 ottobre per farmi una settimanina di corso di aggiornamento a Cremona. Ovviamente andrò in moto; sarà divertente vedere le facce degli incravattati quando mi vedranno arrivare vestito da...Enrico CLOVERi
|
07-10-2005, 12:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sestola
|
Quote:
ma dai....non è vero.....secondo me han paura di sporcarla..... 
|
la mia con quest'acqua si è lavata....
|
|
|
07-10-2005, 12:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Però a dire la verità a Milano su 20 moto in giro con la pioggia....15 sono sputer......Oggi ci ho fatto caso e facevo i calcoli.....COmunque quando piove è il mezzo ideale, con il parabrezza e la copertina sei un Bijoux !!!
ED
|
07-10-2005, 12:25
|
|
Guest
|
beh guarda
Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Però a dire la verità a Milano su 20 moto in giro con la pioggia....15 sono sputer......Oggi ci ho fatto caso e facevo i calcoli.....COmunque quando piove è il mezzo ideale, con il parabrezza e la copertina sei un Bijoux !!!
ED
|
io dinverno sul tdm monto i coprimanopole della tucano, anke perkè alzarsi alle 6 e stare in tangenziale est intorno alle 7 nel periodo dicembre febbraio, i ditini gelano e sulla mia motoretta non ho le manopole riscaldate, saran brutti esteticamente, ma fa troppo freddo!
e poi son pure comodi, riparano molto bene anke dall'acqua, anke se all'inizio sembra di avere le braccia legate.
a proposito di copertina, un mio collega, o meglio, uno dei miei superiori, ha un gs1150 con copertina della tucano.....urenda!!!!!
|
|
|
07-10-2005, 09:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
|
Quote:
come in questi giorni di pioggia, i motociclisti in giro per le strade diminuiscano paurosamente.....guardate ke le moto oggi son fatte tutte di plastica e lega, non prendono la ruggine!!!!
buon venerdì a tutti.

|
............le "swatch" sono di plastica..........la mia è dè fero........perciò arruzzinisce.................
|
|
07-10-2005, 11:49
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Caselette (To) Italy
|
Quote:
come in questi giorni di pioggia, i motociclisti in giro per le strade diminuiscano paurosamente.....

|
chissà come mai....
|
|
|
07-10-2005, 12:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
come in questi giorni di pioggia, i motociclisti in giro per le strade diminuiscano paurosamente
|
Hai ragione.
Ma la percentuale di moto BMW tra le poche in giro aumenta parecchio in proporzione.
|
|
07-10-2005, 18:37
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Hai ragione.
Ma la percentuale di moto BMW tra le poche in giro aumenta parecchio in proporzione.
|
Ti straquoto , oggi le poche moto viste in giro a Verona erano quasi tutte bmw
|
|
|
07-10-2005, 14:01
|
|
Mukkista doc
|
effettivamente girare sotto la pioggia, il tamburellare delle gocce sul casco, l'essere vestiti e infagotaati come una salama da sugo.. A me piace molto, da un senso di...non mi viene la parola...comunque, sono solo dentro al casco, il mondo fuori e lontano, sto bene..
All'atto pratico, giro sulla pioggia con le tassellate, basta andar piano e non succede niente...
|
|
|
07-10-2005, 14:17
|
|
Kappista doc
ubicazione: Valenza (AL)
|
Quote:
Originariamente inviata da matth78
effettivamente girare sotto la pioggia, il tamburellare delle gocce sul casco, l'essere vestiti e infagotaati come una salama da sugo.. A me piace molto, da un senso di...non mi viene la parola...comunque, sono solo dentro al casco, il mondo fuori e lontano, sto bene..
All'atto pratico, giro sulla pioggia con le tassellate, basta andar piano e non succede niente... 
|
Guarda che va benissimo! Non capirmi male! Quello che voglio dire è che quando sei solo dentro al casco, con il tamburellare delle gocce della pioggia e infagottato come una salama da sugo, il mondo e fuori e lontano come la tua macchina in garage non giudicare me che invece quell'auto l'ho presa ed ho lasciato la moto al suo posto
|
|
07-10-2005, 14:20
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da dataware
|
no no, non ti ho frainteso, cercavo solo di tirare fuori qualche emozione e spiegare perchè preferisco prendere l'acqua...
|
|
|
07-10-2005, 14:23
|
|
Kappista doc
ubicazione: Valenza (AL)
|
Quote:
Originariamente inviata da matth78
no no, non ti ho frainteso, cercavo solo di tirare fuori qualche emozione e spiegare perchè preferisco prendere l'acqua... 
|
... non lo so ma a me sentirmi tutto fradicio, piedi compresi, non mi piace ... Il prossimo anno avrò l'abbigliamento adatto ma non penso che cambierà molto.
|
|
07-10-2005, 14:39
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da dataware
... non lo so ma a me sentirmi tutto fradicio, piedi compresi, non mi piace ... Il prossimo anno avrò l'abbigliamento adatto ma non penso che cambierà molto.
|
con l'abbigliamento adatto è tutta un'altra storia, sei sempre asciutto.
Io sono andato a risparmio, ho quasi tutto Tucano Urbano (giacca invernale, paracollo, guanti, moffole per l'inverno) e non ho mai fiaccato le sue difese dall'acqua
|
|
|