![]() |
è incredibile
come in questi giorni di pioggia, i motociclisti in giro per le strade diminuiscano paurosamente.....guardate ke le moto oggi son fatte tutte di plastica e lega, non prendono la ruggine!!!!
buon venerdì a tutti. :lol: :lol: |
le moto no, ma gli umani si :lol: :lol:
|
ahahahahah
Quote:
|
E aumentano le sardomobili mal guidate..... :confused:
|
insomma una tragedia urbana
|
oh beh guarda
Quote:
saran mica tutti motociclisti asciutti? ;) |
Quote:
per il resto hai ragione, stamattina coda al semaforo, 300mt in 15min... :puke: |
la mia sfortuna è di abitare a 400 metri dall'ufficio; non vedo l'ora che venga il 18 ottobre per farmi una settimanina di corso di aggiornamento a Cremona. Ovviamente andrò in moto; sarà divertente vedere le facce degli incravattati quando mi vedranno arrivare vestito da...Enrico CLOVERi :lol: :lol:
|
Quote:
............le "swatch" sono di plastica..........la mia è dè fero........perciò arruzzinisce................. :lol: :lol: :lol: |
io mi sento un po come james bond quando piove
Quote:
certo ke se comincia così già a ottobre, per la primavera c'avro' il muskio sulla moto...... voi sul bagnato come vi sentite? io dall'anno scorso, quando son caduto su 20 cm di neve, c'ho un po' il cagotto, quasi mi superano pure gli spuuuter! |
confesso che è un sacco di tempo che non becco l'acqua...ma non mi dispiace più di tanto :lol:
|
Il sottoscritto in data odierna munito di competo Diluvio della Tucano a cavallo del suo fido GS1150 si è presentato alle 08.00 in ufficio in centro a MI sotto una bella pioggia. Io quasi godo di queste giornate che naturalmente esercitano una selezione sui motociclisti ma soprattutto quei fetenti di sputeristi.
Cordiali saluti a tutti. |
Quote:
|
arrivato a lavoro sotto un autentico diluvio con il fido GS 1150, tuta antipioggia integrale e copriscarpe tucano... uno spettacolo!!
I colleghi erano allibiti nonostante nel corso degli anni li abbia abituati a follie di vario genere. :D |
ah be' se per quello mi vedono tutti i giorni arrivare con stivali e giubbottone corrazzato, i pantaloni sono solo un di più...
|
Quote:
|
Quote:
|
Però a dire la verità a Milano su 20 moto in giro con la pioggia....15 sono sputer......Oggi ci ho fatto caso e facevo i calcoli.....COmunque quando piove è il mezzo ideale, con il parabrezza e la copertina sei un Bijoux !!!
ED |
beh guarda
Quote:
e poi son pure comodi, riparano molto bene anke dall'acqua, anke se all'inizio sembra di avere le braccia legate. a proposito di copertina, un mio collega, o meglio, uno dei miei superiori, ha un gs1150 con copertina della tucano.....urenda!!!!! :) |
urenda l'è urenda, ma dicono che tiene un caldo....
|
Quote:
Ma la percentuale di moto BMW tra le poche in giro aumenta parecchio in proporzione. |
si parla tanto di moto TOTALI.... le bmw vendono come caramelle... eppure appena fa freddo non si vede in giro nessuno... :confused:
|
Quote:
|
BMW comprese... ;)
|
Son sempre fuori con qualsiasi tempo, l'unica scocciatura della tuta e ' che quando arrivi a destino va tolta e ficcata da qualche parte. In ufficio ok , ma dai clienti a volte e' imbarazzante.
PS ho tolto le borse laterali una e' rimasta incollata a quelle sbarre di ferro che i camionisti usano come paraurti :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |