Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
guarda al di la del peso siamo più o meno simili.il kappa e' più basso .
manubrio piu stretto e vibra molto di più.
calore allucinante nei coglions .
e soprattutto ginocchia troppo incriccate...
Poi ripeto gran moto ...ma troppo decantata e per ora , IO, 19 K per una roba inguardabile dal punto di vista estetico , che scalda come una stufa , beve come una spugna , e rifinita come una cinesata ..non li spendo !! ..per di più con catena corona e pignone ...
Se poi devo solo valutare 160 Cv e un tiro assurdo dai 5000 in su ...a vabbè allora mi compro un'altra moto .
Marco
quando avrò le valigie cariche e la moglie al seguito lo saprò dire, per ora penso che lo abbiano fatto in pochi...anzi nessuno, quindi il paragone sulla ciclistica a pieno carico è prematuro.
Sul fatto che scaldi, non mi pare più di tanto...e lo posso dire avendo fatto stradine a bassa velocità con temperatura sui 18°. Certo il calore che sale dal motore si sente ma la sella non si scalda (se non non avrebbero messo tra gli optional quella riscaldata ahahah)..
se devo dirla tutta, è proprio l'estetica che non mi è piaciuta della nuova adv, con quelle prese d'aria ai lati che sembrano messe in un secondo tempo, tubolari vari e quel serbatoione sproporzionato...mah
Per quanto riguarda il controllo di stabilità bosch e' pienamente colmato dalla ciclistica BMW
BUAHAHAHAHAH! non hai la più pallida idea... BUAHAHAHAH!
Quote:
Sul motore : mi spiace ma il tiro che ha i bassi la bmw il kappone non ce l'ha ...
Forse da spenta.... ma li superi i 2500 giri o hai paura????
Quote:
Capacita di carico : scusami ma qui dissento in pieno ....e la stabilità/ciclistica che ha la bmw a pieno carico il k se la scorda ...prova entrambi a 160 /180 il gs e il kappa ..poi mi saprai dire quale delle due e' più stabile . Per non parlare poi nel misto ...
Ma le pensi di notte e poi le scrivi di giorno? BUAHAHAHAHAH!
Mai letto tante cazzate in un 3d....
ps: motociclisticamente parlando...
pensa che secondo me il gs è troppo decantato...non lo dico per provocare ma perchè quando me lo diedero come moto di cortesia, senza offesa, crepai dalla noia...con una erogazione elettrica, senza alcuna emozione o calcio nel culo.
certo, bisogna capire da cosa si scende e su cosa si sale però qualche dato è oggettivo...parlare di ciclistica bmw che colma il bosch ktm mi fa quanto meno sorridere...
per altro vedo che hai l' LC dunque i cavalli ti piacciono, come piacciono a tutti intendiamoci... io ho il 1190 e non ho ancora bene capito quanto ancora riesca a spingere senza che mi ritrovi la moto per cappello.
in box ho anche un boxer 1200....sempre sia lodato....spinge ed è stupendo...ma siamo lontani...parecchio...
mi spiace ma siete finiti a farla a cazzotti...
dico mi spiace perchè mi pare che ci sia un pò di partigianeria da ambo le parti per cui alla fine non ne viene fuori nulla se nn una scazzottata...
nel segmento di appartanenza si tratta sicuramente (ho letto prove a bizzeffe e x una esperienza di guida di entrambe ) di due ottime moto al top e si casca in piedi con una e con l'altra non serve in genio per capirlo
per cui eviterei commenti forse un pò esagerati solo per dimostrare agli altri ( o forse anche a sè stessi ) di aver fatto la scelta migliore.
poteva essere un bel thread ...
Fermi tutti qui non si fa a cazzotti mai per principio. Detto questo entrambe sono ottime moto una è ottima per le mezze pippette e l'altra è ottima per chi ha un pò più di dimestichezza con la guida. In termini di coppia vai a leggere i dati e ti darai una risposta. Nel giro di tre anni vedrete che anche sul gs bmw toglierà il telelever. Per il momento r 1200 e XR cominciano così di soppiatto e convinceranno tutti piano piano che è meglio una forca tradizionale con un pacco di elettronica Continental based
Quando il GS Adventure ha finito il suo ottimo lavoro,la Super Adventure cambia passo e inizia un lavoro al GS non consono"andare forte"
C'è poco da fare,le moto con le sospe gestite elettronicamente sono avanti, telelever compreso.Lamps.
leggo certi interventi e penso che all'ufficio marketing in bmw ci sia puro genio. Per certe cose siamo quasi alla possibile denuncia per circonvenzione di boccalone.
almeno in Ktm si sa da dove vengono al contrario in BMW non si sa neanche quello, ricordo il cuscinetto della coppia conica del K1300gt privo di ogni identificativo.
Quando uscirà il test del brutto anatroccolo sguercio,cioè la S1000icserre,allora non parlerà più nessuno di tutte ste puttanate tipo la coppia,il tiro,la fluidità,la trattabilità......roba da carri coi buoi.
999cc 4 cilindri.punto.stop.
Poi quando uscirà la prova con i rilevamenti e la comparativa....chi avrà un bicilindrico 1800cc lo vorrà buttare a mare.....
E no ma la capacità di carico.....zk speditele le valige!magari anche via aerea così si perdono in qualche terminal.....così viaggiate con una sezione più ristretta e anche non volenti agevolate comunque il sorpasso