Enrico, lo so bene cosa significa avere la cocca che ti aspetta pronta a portarti in giro.
Come già parlammo a voce, ci sono più "problemi" da risolvere.
Il lavoro in primis... non ho esigenze particolari tranne avere orari e giorni di lavoro definiti. E non lavorare mediamente 15/18 ore al giorno 6 giorni su 7 quando va bene.
E quel giorno che sei a casa devi sbrigare magari qualche faccenda e magari quella mezza giornata che ti rimane ti DEVI riposare perchè il giorno dopo o la notte stessa riparti....
Secondo "problema": non ho garage o riparo per la moto. Problema risolvibile se la potessi usare nel fine settimana, invece di tenerla mesi interi ferma sotto un telo....
Oppure trovandomi una casa con garage....

Quindi ritengo che in questo momento ricomprare una moto per me sia assurdo anche se parecchio parecchio desiderato...
Come fu per il GS, vederlo fermo mese dopo mese sotto un telo mi fa più male che non avere la moto....perchè oltre al dolore di non aver tempo per lei, sbatto il muso sulla scadente qualità della vita che sto avendo da ormai quasi 5 anni.
E' vero che sono fortunato ad avere un lavoro, uno stipendio puntuale ogni mese che mi permette quanto meno di far fronte all'affitto, alle bollette etc.; ma è altresì vero che non ho più una vita mia: niente moto, hobby o altro; niente amici perchè non ci sono mai, niente di niente! Lavoro, casa (quando va bene che rientro), lavoro. Oppure: lavora, dormi (poco), lavora....
Imho la vita non è fatta di solo lavoro: lavoro per vivere, e non vivo per lavorare.... ma in questo caso vivi per lavorare perchè non ti rimane tempo per altro... senza contare poi che lo stipendio fa ridere il caxxo!

Questa purtroppo è la realtà al momento.... Non ho ambizioni professionali particolari... cerco solo un lavoro che mi permetta di avere più tempo per me, per i miei affetti, e la mia famiglia.... E' forse chiedere tanto?...............
Mi scuso per lo sfogo.... se i mod. lo ritengono OT o fuori luogo possono eliminare, nessun problema........