Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-09-2013, 09:53   #1
Edmeo
Mukkista

L'avatar di Edmeo

ubicazione: Cesena
predefinito

Da dieci anni non avevo più la moto, ma la Vespa che usavo pochissimo. Mi capita in mano, Motociclismo dal dentista e rimango colpito da quanto sono cambiate le moto negli ultimi anni. Mi rimane quel pensiero e la curiosità di approfondire. Alla sera, era venerdì, sono a cena con mia moglie e una coppia di amici e mi viene da dire:" quasi, quasi, mi riprendo la moto". Mia moglie dice che "non ho più l'età"... 55 anni e non ho più l'età!? Il mattino dopo sono andato alla concessionaria BMW di Forlì (lì ne avevo acquistate già tre negli anni precedenti; K 100, K 1100 e RT 850) e mi innamoro di un'ADV 1200 bianca di tre anni con 75.000 km e faccio il contratto. Uscendo dal conce, vedo il depliant dell'ADV GS 1200 30 th. Per tutto il week end la scimmia ha lavorato nella mia testa e così i lunedì ho cambiato il contratto e ho preso quella! Sono molto felice della scelta fatta, la trovo una gran moto e ci ho appena fatto la Norvegia e la Lapponia svedese in solitario con un gran gusto!
Vecchio 18-09-2013, 14:52   #2
mattgas
Mukkista doc

L'avatar di mattgas

ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Cool

io non l'ho, ma ci sto facendo un pensierino,

la kappona è quasi perfetta, ma l'idea di adesso è che mi piacerebbe un mezzo più spazioso x due, che gira soprattutto ai bassi e più stradale, da caricare tanto quanto la kappona ma un po' più silenziosa, e sostituire la 990 con un altra due ruote mono dual da usare prevalentemente in fuoristrada, tipo dr, xr, lc4 o tt sarebbero perfette, quindi stavo pensando di vendere la mia e passare ad una 1100/1150gs std e una piccola...

pur sempre enduro!!!

vedremo......
Vecchio 18-09-2013, 17:49   #3
sillavino
Mukkista doc

L'avatar di sillavino

ubicazione: CASTEGGIO
predefinito

Nel lontano 84 ( prima avevo provato guzzi, honda, ducati) mentre viaggiavo in autostrada su quel siluro di kava gpz 900 rossa, passano sul dritto ( in malo modo) in due su di una RT.
In 4 marcia li ho polverizzati...... peró la passeggera a momenti mi staccava la testa a pugni. Ho dovuto rallentare e..... L'RT ripassa sui 200 all'ora. Da li ho capito a cosa serve una Bmw. Così Rt, LT, e poi 6 Gs (l'ultimo arriverá tra 15 gg) ��
sillavino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-2013, 01:54   #4
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Prima BMW. In precedenza sette Ducati di fila: mai un problema con le prime sei, un disastro la Multi 1000. In più, in Ducati stavano smettendo di fare moto che fossero italiane oltre gli slogan (cosa che hanno ormai definitivamente fatto...): era ora di cambiare aria, e volevo comunque una moto di carattere, diversa da tutte le altre.

Il K.
Vecchio 20-09-2013, 00:48   #5
ronchetti giorgio
Pivello Mukkista

L'avatar di ronchetti giorgio

ubicazione: brianza
predefinito

l'ho presa perché ....ci dovevo viaggiare e anche perché ancora non era moto da bar 1150 gs x sempre.. la prossima da affiancare penso...ktm