|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-08-2013, 18:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
Mi sa che non lo fermano più... deve essere deprimente per gli altri.
|
25-08-2013, 18:11
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Pilota piu' in forma e moto nettamente superiore:
Non c'e' trippa per gatti, nemmeno per eventuali extraterrestri.
Mi ruga un po' che alcuni bischeri , invece, non perdano nessuna delle buone occasioni per tacere.
Come quando Tomba vinceva tutto e c' era qualcuno che godeva perche' gli svizzeri vincevano le coppe del mondo e non Tomba e che godevano quando inforcava un paletto in slalom.
Certo ci sara' stato anche qualcuno che godeva quando Coppi veniva battuto da qualche belga sparso qua e la', etc. etc.
|
25-08-2013, 20:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
|
Beh, essere contro permette di avere sempre un po' di visibilità
|
25-08-2013, 21:01
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Monca l'ieri
|
Ma la gara è stata bella e con frequenti sorpassi oppure noiosa?
|
25-08-2013, 21:03
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Domanda trabocchetto?
🐾
|
25-08-2013, 21:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ^_^
|
a parte i primi 3....chi cera dietro?...noiosa...le gare in moto sono superate...
|
25-08-2013, 21:06
|
|
Mukkista logorroico!
|
Perché trabocchetto?
La gara precedente (Indianapolis) mi era piaciuta.
Oggi mi sono dovuto sacrificare a pranzare in rifugio a 2000m, comodamente sdraiato su materassi e sdraio a smaltire l'elevata quantità di alcool ingerita. Purtroppo non c'era la TV e mi sono dovuto accontentare della visione di uno splendido cielo e delle Alpi.
|
25-08-2013, 21:08
|
|
Più scemo di tutto doc
ubicazione: Varese
|
Per me é stata bella, bei sorpassi, lotta.... tutto può essere ma non noiosa.
🐾
|
25-08-2013, 21:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ripostese (CT) in Barcelona
|
La gara è stata bella per gli standard cui siamo ormai abituati, quasi 3 sorpassi nel gruppo di testa. Purtroppo Lorenzo ha "lasciato" a tre giri dalla fine. Speravo combattesse fino all'ultimo, ma chiaramente non ne aveva. Pedrosa come al solito manco un sorpasso interessante. Rossi e Bautista un paio di sorpassi, ma quasi neanche inquadrati. Mi è dispiaciuto non vedere Cal alla fine, almeno potevano esserci un paio di sorpassi in più.
|
25-08-2013, 21:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
moto 3 molto più divertente. Ultimo giro da cineteca.
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|
|
|
25-08-2013, 21:29
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: bologna, sponda Virtus.
|
ah beh, ha fatto proprio bene Caracciolo a togliersi i sassolini dalle scarpe dopo le prove.
sarà sicuramente un'amico di quello che si aspetta delle scuse (!) da Rossi per un 4° posto.
magari intanto mi spieghi perchè se si lamenta della moto Lorenzo va bene e se lo fa Valentino no.
|
|
|
25-08-2013, 22:02
|
|
Mukkista logorroico!
|
Perché Valentino prima di lamentarsi deve dar gas ed arrivare perlomeno davanti alle Yamaha clienti.
Se arriva ultimo delle Yamaha, moto clienti incluse, è meglio che porti qualche risultato concreto invece di lagnarsi.
Idem per il piazzamento finale: Lorenzo è arrivato a 2 (DUE) secondi dal primo, Rossi a più di 10.
Qui per Rossi non è solo più un problema di moto, visto che il suo compagno di squadra con la medesima moto ha ritmi totalmente diversi e spesso pure Cracciolo con moto clienti va più forte.
Se poi lo si vuole difendere a tutti i costi è un altro discorso ma ADESSO mi pare evidente che come pilota non sia più al top.
|
25-08-2013, 22:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
|
Quote:
Originariamente inviata da bigzana
magari intanto mi spieghi perchè se si lamenta della moto Lorenzo va bene e se lo fa Valentino no.
|
e secondo te ti rispondono ?????.....ma romargi e il maglio di sicuro lo saprebbero
|
|
25-08-2013, 22:08
|
|
Mukkista logorroico!
|
Infatti ho risposto poco sopra...
|
25-08-2013, 22:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ENDUROLANDIA ...terra di maiali e cinghiali
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Idem per il piazzamento finale: Lorenzo è arrivato a 2 (DUE) secondi dal primo, Rossi a più di 10.
.
|
CVD....domanda sulle mele....risposta sulle pere.
|
|
25-08-2013, 22:34
|
|
Doc
|
Come disse qualcuno tempo fa, a parità di moto, un pó di differenza la fa il tesm del pilota. Evidentemente i meccanici di macario e di craccillo lavorano meglio e soprattutto più velocemente di wuelli di Rossi
|
25-08-2013, 22:45
|
|
Mukkista logorroico!
|
Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
... un pó di differenza la fa il tesm del pilota. Evidentemente i meccanici di macario e di craccillo lavorano meglio e soprattutto più velocemente di wuelli di Rossi
|
Ma cazzarola, con voi non si riesce veramente a ragionare... usate sempre due pesi e due misure!
1) quando Rossi vinse con la Honda -> merito del pilota (e non della moto spaziale 5 cilindri e del team ex doohan)
2) quando Rossi vinse con la Yamaha -> merito del pilota, si narrano leggende secondo le quali Rossi avesse progettato personalmente ogni singolo particolare. Tutti i tifosi gridano a gran voce che "quella moto l'ha progettata lui" ed il biondino ha creato una moto vincente. Io replicò con un solo nome: Furusawa (o come si scrive).
3) quando Rossi fu con la Ducati raccogliendo i risultati deludenti che tutti sappiamo-> è colpa del team. Lui per primo dichiarò: "le moto mica le progetto io... Io mi limito a dare delle indicazioni su come indirizzare lo sviluppo". Si sono infatti viste le sue indicazioni che hanno portato a provare soluzioni diametralmente opposte brancolando nel buio
4) situazione attuale che vede Rossi più lento del suo compagno con la STESSA moto e spesso più lento di TUTTE le Yamaha in prova moto clienti incluse -> ovviamente è colpa del team. Anche i team delle moto clienti sono più bravi dei meccanici della sua squadra. Di colpo il team che gli ha consentito di raccogliere tutti i titoli è diventato una merda!
Ma cazzarola, è tanto difficile ammettere l'evidenza?
Vale è stato un grandissimo campione, è difficile ammettere che adesso questi piloti sono più forti e gli girano attorno?
Da quando è caduto non è più stato lo stesso. Lo ha mascherato in Ducati ma la verità è questa. Senza nulla togliere su quello che ha vinto (tantissimo!!!) il tempo passa per tutte e le cadute segnano un pilota.
È difficile da ammettere? Evidentemente si... Ma è divertente leggere le scuse dei tifosi dotati di paraocchi - non tutti per fortuna.
|
25-08-2013, 22:48
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Pilota piu' in forma e moto nettamente superiore:
Non c'e' trippa per gatti, nemmeno per eventuali extraterrestri.
Mi ruga un po' che alcuni bischeri , invece, non perdano nessuna delle buone occasioni per tacere.
Come quando Tomba vinceva tutto e c' era qualcuno che godeva perche' gli svizzeri vincevano le coppe del mondo e non Tomba e che godevano quando inforcava un paletto in slalom.
Certo ci sara' stato anche qualcuno che godeva quando Coppi veniva battuto da qualche belga sparso qua e la', etc. etc.
|
Io pernacchio i rossisti sempre con goliardia e così deve stare la cosa: sullo scherzo. Detto questo e sempre che tu non abbia dimenticato di mettere le faccine con i sorrisini, del bischero lo dai a tuo fratello o sorella. Scegli tu chi.
Se non si fosse capito Rossi mi sta sulle palle e non da ieri, ma da molto più tempo. All'inizio della sua carriera mi era davvero simpatico. Mi piaceva tutti di lui. Poi è diventato una prima donna. Ed io non sopporto le prime donne. Se vuoi essere campione, devi esserlo in tutto e sia in gara che fuori. Per fare capire di cosa parlo, butto lì il primo esempio che mi viene in mente: quando Rossi ha sportellato Gibernau, non mi ha dato fastidio che lo avesse sportellato, mi ha dato fastidio che il biondino prendesse per il culo lo spagnolo nel parco chiuso. Avrebbe potuto tendere una mano e dire: "queste sono le corse, non l'ho fatto con intenzione, dopo ci facciamo una birra insieme". E ha continuato su quella linea, sportellate o meno. Altro che essere sportivi. Comunque sia si tratta di Rossi e non del fatto che sia italiano. E ripeto quello che ho scritto in un'altra occasione: l'essere orgogliosi di essere italiani teniamocelo per altre, e più importanti, occasioni.
|
|
|
25-08-2013, 22:50
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da romargi
Ma cazzarola, con voi non si riesce veramente a ragionare... usate sempre due pesi e due misure!
1) quando Rossi vinse con la Honda -> merito del pilota (e non della moto spaziale 5 cilindri e del team ex doohan)
2) quando Rossi vinse con la Yamaha -> merito del pilota, si narrano leggende secondo le quali Rossi avesse progettato personalmente ogni singolo particolare. Tutti i tifosi gridano a gran voce che "quella moto l'ha progettata lui" ed il biondino ha creato una moto vincente. Io replicò con un solo nome: Furusawa (o come si scrive).
3) quando Rossi fu con la Ducati raccogliendo i risultati deludenti che tutti sappiamo-> è colpa del team. Lui per primo dichiarò: "le moto mica le progetto io... Io mi limito a dare delle indicazioni su come indirizzare lo sviluppo". Si sono infatti viste le sue indicazioni che hanno portato a provare soluzioni diametralmente opposte brancolando nel buio
4) situazione attuale che vede Rossi più lento del suo compagno con la STESSA moto e spesso più lento di TUTTE le Yamaha in prova moto clienti incluse -> ovviamente è colpa del team. Anche i team delle moto clienti sono più bravi dei meccanici della sua squadra. Di colpo il team che gli ha consentito di raccogliere tutti i titoli è diventato una merda!
Ma cazzarola, è tanto difficile ammettere l'evidenza?
Vale è stato un grandissimo campione, è difficile ammettere che adesso questi piloti sono più forti e gli girano attorno?
Da quando è caduto non è più stato lo stesso. Lo ha mascherato in Ducati ma la verità è questa. Senza nulla togliere su quello che ha vinto (tantissimo!!!) il tempo passa per tutte e le cadute segnano un pilota.
È difficile da ammettere? Evidentemente si... Ma è divertente leggere le scuse dei tifosi dotati di paraocchi - non tutti per fortuna.
|
Non perdere tempo: sono fatti cosi i rossisti.....  
|
|
|
25-08-2013, 22:52
|
|
Doc
|
Tentare di spiegare il vangelo ad un Ayatollah e' impresa al di la' della portata di molti, me compreso.
|
25-08-2013, 23:08
|
|
Doc
|
Metafora: non si tratta di mezza fora.
PS: stecchiamola 'a robba: chi non fuma in compagnia...
Uno stranguglione se lo porta via
Ultima modifica di Gary B.; 25-08-2013 a 23:11
|
|
|
25-08-2013, 23:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: oriago
|
visto che non son riuscito a veder la gara, qualcuno sa qualche metodo per poterla rivedere?
|
|
25-08-2013, 23:13
|
|
Doc
|
Aspetta un paio di giorni poi scarica l' avi della gara tramite bit torrent.
 Dimenticavo: io non sono razzista: ho molti amici negri e pure froci.
|
25-08-2013, 23:15
|
|
Guest
|
Anch'io non sono razzista: ho molti amici ed amiche che tifano per Rossi...
|
|
|