Quote:
Originariamente inviata da Gary B.
Pilota piu' in forma e moto nettamente superiore:
Non c'e' trippa per gatti, nemmeno per eventuali extraterrestri.
Mi ruga un po' che alcuni bischeri , invece, non perdano nessuna delle buone occasioni per tacere.
Come quando Tomba vinceva tutto e c' era qualcuno che godeva perche' gli svizzeri vincevano le coppe del mondo e non Tomba e che godevano quando inforcava un paletto in slalom.
Certo ci sara' stato anche qualcuno che godeva quando Coppi veniva battuto da qualche belga sparso qua e la', etc. etc.
|
Io pernacchio i rossisti sempre con goliardia e così deve stare la cosa: sullo scherzo. Detto questo e sempre che tu non abbia dimenticato di mettere le faccine con i sorrisini, del bischero lo dai a tuo fratello o sorella. Scegli tu chi.
Se non si fosse capito Rossi mi sta sulle palle e non da ieri, ma da molto più tempo. All'inizio della sua carriera mi era davvero simpatico. Mi piaceva tutti di lui. Poi è diventato una prima donna. Ed io non sopporto le prime donne. Se vuoi essere campione, devi esserlo in tutto e sia in gara che fuori. Per fare capire di cosa parlo, butto lì il primo esempio che mi viene in mente: quando Rossi ha sportellato Gibernau, non mi ha dato fastidio che lo avesse sportellato, mi ha dato fastidio che il biondino prendesse per il culo lo spagnolo nel parco chiuso. Avrebbe potuto tendere una mano e dire: "queste sono le corse, non l'ho fatto con intenzione, dopo ci facciamo una birra insieme". E ha continuato su quella linea, sportellate o meno. Altro che essere sportivi. Comunque sia si tratta di Rossi e non del fatto che sia italiano. E ripeto quello che ho scritto in un'altra occasione: l'essere orgogliosi di essere italiani teniamocelo per altre, e più importanti, occasioni.