|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-05-2013, 17:01
|
|
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
ubicazione: Passo dello Stelvio
|
comunque che motosputerismo abbia trovato difetti e' una novita'
la non novita' e' che la migliore sia la bmw occhestrano
personalmente non so voi ma io nei giudizi mi fido di piu' di recchione piemontese e del maiale di savignano sul rubicone
|
03-05-2013, 17:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
... e dai ....
|
04-05-2013, 00:19
|
|
Vergine doc
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Ovvio non conoscendoli...ma è normale ogni forum ha i suoi eroi...di simpatia.
|
|
04-05-2013, 09:11
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Quote:
Originariamente inviata da Gioxx
Ovvio non conoscendoli...ma è normale ogni forum ha i suoi eroi...di simpatia.
|
Si si ....a me sta simpatico Nicolasessantasei ...per esempio......
|
|
04-05-2013, 01:28
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Italy
|
Quote:
Originariamente inviata da fabiosire
che si compri una moto da 15/20.000 euro e che poi la immerga nell'acqua salata motore compreso?
|
E che ci fai, ci vai al bar? Ci vai in statale? Tanto vale avere un harley!
|
|
|
04-05-2013, 08:52
|
|
Mukkista
ubicazione: Südtirol
|
Quote:
Originariamente inviata da Roboante
|
certo che te sei un estremista islamico..
io ho solo scritto che vorrei vedere chi prende il GS NUOVO DI PACCA lo paga come una macchina.. poi si va a cercare una spiaggia deserta dopodiché si mette a trotterellare a buona velocità con l'acqua SALATA che gli arriva alla sella.. con gli schizzi documentati dalle foto che investono serbatoio, strumentazione parti elettriche e ripeto sale e acqua..
Tutti sono liberi di farlo ma vorrei vedere te che fai tante chiacchiere..
Io di sicuro col GS ci faccio uno sterratino facile facile, una bella gita in montagna, pure le famigerate statali, ci posso anche andare al bar anche se meglio al ristorante.. fare di tutto.. fango ecc. ma non farci le immersioni..
Comunque ripeto vorrei vederti in spiaggia come loro.. CHE SONO PILOTI ESPERTI.. che fanno cose che io NON SO FARE.. magari te sei al loro livello e usi il GS in strada come una SS vai sullo sterrato e sulla sabbia come un demonio..
Dopo 1mese trattato così il GS lo puoi buttare..
Ciao Fabio
|
|
|
04-05-2013, 15:20
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Siena
|
Quote:
[...] Dopo 1mese trattato così il GS lo puoi buttare.. [...]
|
Dunque non vale i soldi che costa.
F.
|
|
04-05-2013, 09:09
|
|
Zam Il saputello doc
ubicazione: Finland
|
Quote:
|
Minkia arrivato il rivetto .....hahahhahahahha......
|
|
04-05-2013, 02:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
... Mah....
|
04-05-2013, 09:14
|
|
Guest
|
se il problema non è l'acqua ,presumo che tutti abbiano preso un acquazzone senza rimanere a piedi,rimane sale e/o sabbia.........allora niente ferie al mare e raid marocchini?
se la spacciano per enduro abbia almeno pulsanti e strumentazione decenti altrimeni scrivano chiaramente sul depliant che è un moto per osteria dello spritz
va che non hanno immerso la strumentazione e pulsanti nell'acqua di mare.
|
|
|
04-05-2013, 10:00
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Torino
|
Dai, non è proprio la stessa cosa cercare di affogare una moto o prendere un temporale.
|
|
|
04-05-2013, 11:04
|
|
Mukkista
ubicazione: augsburg germania
|
...scusate, ma chi e` quel p... che va in spiaggia ed addirittura in mare col GS o similari? Solo i tester di Motociclismo, visto che non pagano le moto!
Qualsiasi mezzo meccanico metallico a contatto con l`acqua di mare si ossida rapidissimamente (navi comprese), forse le foto sono belle, ma per quanto riguarda l`utilita` del farlo...beh sono un poco scettico.
|
|
|
04-05-2013, 11:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
|
 Diciamo pure che in (quasi tutta ) Italia ti trovano con la moto che giri su una spiaggia ti fanno un culo che basta .  CMq una spruzzata di WD e sarebbe ritornata come nuova
|
|
|
04-05-2013, 11:37
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
..
Io di sicuro col GS ci faccio uno sterratino facile facile,
|
tolti i barboys e quelli con le rate, se leggi il forum trovi persone che prendono la moto e vanno in africa in vacanza dove trovi sabbia da deserto, terra ,fango ,fiumi da guadare .gente che la moto artigliata la usa per fare la moto artigliata. Nel vecchio post della comparativa c'è chi ha postato le sue foto dove percorre la spiaggia. Il gs resta sostanzialmente una moto per fare anche queste cose.
|
|
|
06-05-2013, 09:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: LR
|
Quote:
tolti i barboys e quelli con le rate, se leggi il forum trovi persone che prendono la moto e vanno in africa in vacanza dove trovi sabbia da deserto, terra ,fango ,fiumi da guadare .gente che la moto artigliata la usa per fare la moto artigliata. Nel vecchio post della comparativa c'è chi ha postato le sue foto dove percorre la spiaggia. Il gs resta sostanzialmente una moto per fare anche queste cose.
|
andare in marocco con la moto per tutti (90%) quei duri (quindi non barboys, non gente con le rate) che lo fanno, equivale a farsi un giro in marocco ASFALTO città imperiali + discesa nelle gole del todra + 2 giorni di sgommate a merzouga.
ad essaouira ad esempio non ho visto nemmeno una moto, pensare che su quella spiaggia x quanto è grossa ci potresti fare delle gare.
gente che si spara 1 settimana di deserto sul GS , non su un mono, anche qui all'interno del forum , a mio avviso li conti su 4 mani
Ultima modifica di la-sfinge; 06-05-2013 a 14:42
|
|
|
06-05-2013, 11:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Nel vecchio post della comparativa c'è chi ha postato le sue foto dove percorre la spiaggia. Il gs resta sostanzialmente una moto per fare anche queste cose.
|
Come no.
|
04-05-2013, 12:54
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze - ma in segreteria
|
Andando oltre a considerazioni dei tester, onde e sabbia...
Il grafico delle curve di coppia che do per vero da un interessante "percorso" della lia gialla e viola, cioé di un 4 e di un 3 cilindri......
Poi nn capisco questa solita acredine con motociclismo. Vince il gs!
In fondo é quello che dice il mercato da quasi un decennio.
In fondo un gs cos'é una moto che fa tutto e non eccelle in nulla.
Guardate che non é mica poco.
Ricordo che motociclismo non c'é andata giú tenera con bmw (gs) un annetto fá con cardano e spengimenti vari.
Ultima cosa:
" oh bischeri ma qua'ddentro 80%e ce l'ha sto cazzo di gs!!!"
Ps
Anche io l'ho avuto....ma aveva 2 valvole...
|
|
04-05-2013, 15:27
|
|
|
amen!..............
|
04-05-2013, 16:05
|
|
Mukkista
|
FATE VOBIS se voi credete che una moto sia stata concepita per avere l'acqua salata fino alla sella è meglio che vi accattate un buon motoscafo.
Ecco la grande bugia UNSTOPPABLE.. credere che un mezzo meccanico possa fare certe cose senza uscirne alla lunga con le ossa rotte..
Chi di mortale va in AFRICA a parte il fatto che con il GS in certi terreni vai spesso in terra.. di sicuro cerca di evitare di guadare 1 metro d'acqua.. se non vuole ritrovarsi disperso nel nulla con la moto..
certo i piloti nelle brochure possono anche usare un elefante con 2ruote.. e girare nella cava con manovre assurde con o senza rate con o senza bar..
Ciao Fabio
|
|
|
04-05-2013, 17:30
|
|
Mukkista in erba
|
Il fatto che tu non possa mantenere tale moto per un usp offroad e che ad ogni uscita ti fai i conti se ti succede qualcosa non significa che non ci siano altri che la moto la usano per fare cose normali per una moto che nasce per fare fuoristrada anche nella savana. Rassegnati, non c'è solo l'uso che ne faresti tu!
|
|
|
04-05-2013, 20:04
|
|
Mukkista
|
Quote:
Il fatto che tu non possa mantenere tale moto per un usp offroad e che ad ogni uscita ti fai i conti se ti succede qualcosa non significa che non ci siano altri che la moto la usano per fare cose normali per una moto che nasce per fare fuoristrada anche nella savana. Rassegnati, non c'è solo l'uso che ne faresti tu!
|
Boh.. se te pensi che sia una cosa normale farci il bagno al mare immergendo motore, cardano con acqua a circa 1metro che arriva pure alla batteria non so cosa risponderti...
Io posso solo dirti che chi usa la moto in Africa o ci va in Oriente cerca di non fare questi bagni profondi perchè vorrebbe anche ritornare a casa su 2ruote..
Se uno se la compra la moto e la distrugge volutamente usandola in questo modo barbaro che non è assolutamente normale per nessuna 2ruote è libero di farlo.. se ha i soldi per ricomprarla o ripararla bene per lui..
Ai miei occhi rimane un poveretto tipo il tennista che distrugge la racchetta o il chitarrista che spacca la chitarra.. il fatto che possa ricomprarla non lo rende più furbo.
Ciao Fabio
|
|
|
04-05-2013, 17:44
|
|
Mukkista
ubicazione: sulle nuvole
|
basta è l'ultima volta che mi ciulano i soldi ! non lo compro + ...... solitamente lo leggo sulla tazza...... come relax e invece leggo e mi devono girare le balotas xchè sti qui fanno test .....come ne hanno voglia loro ......
|
|
|
04-05-2013, 19:43
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: o
|
fanno il test e usano le moto come degli animali non come dei motociclisti, a parte le storie dell'acqua salata che mi ha colpito sono i consumi medi. in 1500 km con la ktm il consumo è stato di 14,5, io in moto non sono tranquillissimo e la uso anche nel traffico dove il consumo aumenta parecchio e la mia media negli ultimi 1700 km è di 16,6. both.... a senso pubblicare una comparativa scritta da delinquenti della strada? non ha certo senso leggerla.
|
05-05-2013, 21:35
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da igorpetrovich
fanno il test e usano le moto come degli animali non come dei motociclisti, a parte le storie dell'acqua salata che mi ha colpito sono i consumi medi. in 1500 km con la ktm il consumo è stato di 14,5, io in moto non sono tranquillissimo e la uso anche nel traffico dove il consumo aumenta parecchio e la mia media negli ultimi 1700 km è di 16,6. both.... a senso pubblicare una comparativa scritta da delinquenti della strada? non ha certo senso leggerla.
|
mah
nelle comparative precedenti portavano le moto all'ipermercato e tornavano a casa.
questa hanno un pò esagerato ma almeno sono uscite le magagne.
non siamo mai contenti.
|
07-05-2013, 07:45
|
|
Mukkista
ubicazione: Brescia
|
Quote:
Originariamente inviata da Leo della Frutta
basta è l'ultima volta che mi ciulano i soldi ! non lo compro + ...... solitamente lo leggo sulla tazza...... come relax e ......
|
Io sulla tazza con il tablet leggo il forum di quelli dell elica..non regalo piu un euro alle riviste x principio.
|