Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   quindi...sta compa..rativa (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=387213)

Diavoletto 03-05-2013 00:51

quindi...sta compa..rativa

Vince BMW....poi tiger -.poi il tenerone....

CT col suo super cambio...fuori
KTM col suo super motore fuori
Aprilia col suo super telaio und sospensioni attive.....fuori
Multi cosa...fuori
Guzzi.....np

Bene...ora si che sappiamo cosa comprare...

.....:lol:
..si sappiamo cosa comprare....
.....a no...
Non parlavo di moto
Ma della robbbbba buona che si sono fumati....

panzer 03-05-2013 08:05

Non era buona!

Pacifico 03-05-2013 08:35

Facevi meglio a comprarti un gelato...

Isabella 03-05-2013 08:40

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7398303)
Guzzi.....np

:cussing:

:toothy7:

nico62 03-05-2013 08:50

ho sfogliato, trovata in farmacia, ripiano dei lassativi.....:lol:

lumaca 03-05-2013 08:52

..io dò pal ai mie hani?

Diavoletto 03-05-2013 09:04

.....io non ho mai provato Hurrà....

E comunque tengono il "segreto"per un mese .....per farti comprare la rivista.....azzzzzzz

Pacifico 03-05-2013 09:09

e tu l'hai comprata.... sei messo male...

Carl800GS 03-05-2013 09:19

Sicuramente è molto bellino il completo Dainese.....costa troppo ma mi piace!

Dicevi la comparativa? Cosa comparavano?

1Muschio1 03-05-2013 09:26

... è giusto così ... ! daltronde ... la kakkatiemme si è fregata 25cv con un giarone ... HAHAHAHAHA!!!!

mariantonio 03-05-2013 09:33

Ma checcazzo di prova comparativa hanno fatto??? Ma le moto le guidava TopoGigio!!

1Muschio1 03-05-2013 09:35

...zio kane le hanno anche buttate a mare .... cosa che all'utente medio capiterà di fare spessissimo ... HAHAHAHA!

Diavoletto 03-05-2013 09:38

Quote:

Originariamente inviata da Pacifico (Messaggio 7398471)
e tu l'hai comprata.... sei messo male...

pure tu stai messo male....fuori podio....
E se guardi il video era la preferita di aliverti...la candidata alla vittoria.......
Certo che comprarsi la moto preferita di aliverti...

BUHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA

1Muschio1 03-05-2013 09:40

.................... vicedirettore poi ....

Carl800GS 03-05-2013 09:40

ma come, io vado sempre a fare il bagno a mare insieme alla mia amata GS!

Poi ci asciughiamo entrambi al sole!

1Muschio1 03-05-2013 09:42

... guarda che poi ossidi il paracilindri tubolare ... okkio ;)

lgs 03-05-2013 09:46

Mi avete incuriosito. Ho letto qualcosa on line.

Questa parte è INTERESSANTISSIMA

Quote:

TUTTE ACCIACCATE TRANNE APRILIA

Aprilia Caponord 1200: nessun inconveniente

BMW R 1200 GS: I pulsanti dei comandi al manubrio di destra e di sinistra sono rimasti bloccati per diverse ore probabilmente a causa di sabbia e/o salsedine entrata nella sede di scorrimento degli stessi dopo alcuni guadi. In sostanza l’evento ha reso impossibile la regolazione dell’ESA e delle manopole riscaldate oltre a quant’altro attivabile dal pilota con le mani. La pulizia delle sedi di scorrimento ha ripristinato la funzionalità dei pulsanti e la moto è tornata a funzionare subito dal momento che mai l’impianto elettrico è andato in tilt.

Ducati Multistrada 1200 Touring: Il freno posteriore è rimasto frenato a lungo, forse a causa di granelli di polvere o sabbia che hanno “grippato” i pistoncini; lo sfregamento tra pastiglie e disco ha alzato le temperature al punto che si sono sciolte le tenute della pinza posteriore: chiaramente è stato perso tutto l’olio e la pinza è diventata inutilizzabile.

Honda Crosstourer ABS DCT: Il freno di stazionamento ha perso il 90% della sua funzionalità; il plexiglass del cupolino si è allentato numerose volte durante la prova e in un paio di occasioni ci sono state difficoltà a inserire/estrarre la chiave dal blocchetto di accensione e dal tappo del serbatoio

KTM 1190 Adventure: I pistoncini di apertura e chiusura dinentrambe le borse laterali si sono bloccati dopo pochissimi giorni di prova. Per accedere alle borse era necessario munirsi di pinza. Il collettore di scarico si è ammaccato: manca una griglia di protezione.

Moto Guzzi Stelvio NTX: Usura precoce della frizione e sfiato dal collettore del cilindro destro.

Triumph Explorer XC: Serbatoio graffiato nell’incavo di destra a causa del contatto con i pantaloni impolverati del pilota: la vernice è risultata troppo poco resistente allo sfregamento.

Yamaha Super Ténéré Worldcrosser: Perdita delle strisce antiscivolo sul serbatoio e faretto anteriore destro crepato: è in vetro, quindi meno resistente, soprattutto in fuoristrada.

Carl800GS 03-05-2013 09:46

Ma no dai....il nostro mare è differente!

simonetof 03-05-2013 10:06

Quote:

Originariamente inviata da lgs (Messaggio 7398546)

Questa parte è INTERESSANTISSIMA

Non sono moto adatte a fare fuoristrada. :(:( Semplice.

:mad::mad:

Panzerkampfwagen 03-05-2013 10:08

inchia.
emmenomale che di sabbia ce n'è poca tra il garage e il baretto. diciamocelo.

ma starei molto attento nel tragitto di ritorno dalla spiaggia, che le infradito qualche granello lo tirano sempre su.

Panzerkampfwagen 03-05-2013 10:10

prova comprarativa indiscutibile. comunque.

lumaca 03-05-2013 10:11

..va con due bbbbb indiscutibbbbile

Panzerkampfwagen 03-05-2013 10:12

per gente che compra l'X5 dicendo che è un fuoristrada han proposto niente, approposito?
chessò, un trafiletto, una fotina?

Pacifico 03-05-2013 10:23

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7398523)
pure tu stai messo male....fuori podio....
E se guardi il video era la preferita di aliverti...la candidata alla vittoria.......
Certo che comprarsi la moto preferita di aliverti...

BUHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA

La vendo immediatamente.... che Aliverti abbia i miei stessi gusti mi fà venire il vomito... quasi quasi compro un QUAD!

OH!... lo hanno capito anche loro che la KTM è una moto di merda... :lol::lol:

fabiosire 03-05-2013 10:43

Ahimè ho comprato MOTOCICLISMO.. Per ora ho guardato le figure..

Ma come caxxo fanno a farsi in moto il MAR MEDITERRANEO?
Ma loro credono ancora che ci sia qualche CRANIOLESO che si compri una moto da 15/20.000 euro e che poi la immerga nell'acqua salata motore compreso?
Posso dire una cosa:
che vadano aff..

Dai ho visto delle foto con le onde alte (NON LA HONDA MA LE ONDE..) e le moto usate come motoscafi.. è fantascienza pura.. poi si lamentano che un blocchetto o qualcosa vada in tilt.. ho ancora questa mattina conati di vomito..
Dicono che la bmw abbia avuto problemi per aver attraversato qualche guado.. ma che guado e guado.. erano con l'acqua fino alla cintura dei pantaloni.. e salata con schizzi immani dappertutto..
Cari amici di MOTOCICLISMO io non porterò mai una moto degna di tale nome al macello come voi avete fatto e poi avete pure ricamato sugli inconvenienti..

Ciao Fabio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59.