![]() |
quindi...sta compa..rativa
Vince BMW....poi tiger -.poi il tenerone....
CT col suo super cambio...fuori KTM col suo super motore fuori Aprilia col suo super telaio und sospensioni attive.....fuori Multi cosa...fuori Guzzi.....np Bene...ora si che sappiamo cosa comprare... .....:lol: ..si sappiamo cosa comprare.... .....a no... Non parlavo di moto Ma della robbbbba buona che si sono fumati.... |
Non era buona!
|
Facevi meglio a comprarti un gelato...
|
Quote:
:toothy7: |
ho sfogliato, trovata in farmacia, ripiano dei lassativi.....:lol:
|
..io dò pal ai mie hani?
|
.....io non ho mai provato Hurrà....
E comunque tengono il "segreto"per un mese .....per farti comprare la rivista.....azzzzzzz |
e tu l'hai comprata.... sei messo male...
|
Sicuramente è molto bellino il completo Dainese.....costa troppo ma mi piace!
Dicevi la comparativa? Cosa comparavano? |
... è giusto così ... ! daltronde ... la kakkatiemme si è fregata 25cv con un giarone ... HAHAHAHAHA!!!!
|
Ma checcazzo di prova comparativa hanno fatto??? Ma le moto le guidava TopoGigio!!
|
...zio kane le hanno anche buttate a mare .... cosa che all'utente medio capiterà di fare spessissimo ... HAHAHAHA!
|
Quote:
E se guardi il video era la preferita di aliverti...la candidata alla vittoria....... Certo che comprarsi la moto preferita di aliverti... BUHAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHA |
.................... vicedirettore poi ....
|
ma come, io vado sempre a fare il bagno a mare insieme alla mia amata GS!
Poi ci asciughiamo entrambi al sole! |
... guarda che poi ossidi il paracilindri tubolare ... okkio ;)
|
Mi avete incuriosito. Ho letto qualcosa on line.
Questa parte è INTERESSANTISSIMA Quote:
|
Ma no dai....il nostro mare è differente!
|
Quote:
:mad::mad: |
inchia.
emmenomale che di sabbia ce n'è poca tra il garage e il baretto. diciamocelo. ma starei molto attento nel tragitto di ritorno dalla spiaggia, che le infradito qualche granello lo tirano sempre su. |
prova comprarativa indiscutibile. comunque.
|
..va con due bbbbb indiscutibbbbile
|
per gente che compra l'X5 dicendo che è un fuoristrada han proposto niente, approposito?
chessò, un trafiletto, una fotina? |
Quote:
OH!... lo hanno capito anche loro che la KTM è una moto di merda... :lol::lol: |
Ahimè ho comprato MOTOCICLISMO.. Per ora ho guardato le figure..
Ma come caxxo fanno a farsi in moto il MAR MEDITERRANEO? Ma loro credono ancora che ci sia qualche CRANIOLESO che si compri una moto da 15/20.000 euro e che poi la immerga nell'acqua salata motore compreso? Posso dire una cosa: che vadano aff.. Dai ho visto delle foto con le onde alte (NON LA HONDA MA LE ONDE..) e le moto usate come motoscafi.. è fantascienza pura.. poi si lamentano che un blocchetto o qualcosa vada in tilt.. ho ancora questa mattina conati di vomito.. Dicono che la bmw abbia avuto problemi per aver attraversato qualche guado.. ma che guado e guado.. erano con l'acqua fino alla cintura dei pantaloni.. e salata con schizzi immani dappertutto.. Cari amici di MOTOCICLISMO io non porterò mai una moto degna di tale nome al macello come voi avete fatto e poi avete pure ricamato sugli inconvenienti.. Ciao Fabio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |