Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
guida forte ...speriamo che non faccia come il 1° anno di lorenzo in moto gp...che sè sfracellato diverse volte.....mi dispiacerebbe...certo che come piega lui...gli altri non lo fanno...
certo poi LORENZO non ha fatto piu' niente
Certo, il ragazzo si è presentato molto bene; soprattutto ritengo (ma posso anche sbagliare) che la sua tecnica di guida sarà quella da adottare per diventare piloti vincenti; e con questo mi riferisco soprattutto ai giovani che vogliono emergere, avendo a disposizione i mezzi meccanici attuali con relative prestazioni.
Non so. La tecnica è certamente straordinaria, ma nella storia della motogp pochi hanno vinto con la tecnica, gli angoli, la postura, et cetera. Cadalora era perfetto ma gli americani e gli australiani che guidavano col badile lo hanno fatto nero. Stesso dicasi per Biaggi.
Mick Doohan stava in sella come un mutilato di guerra ma la nsr non la spremeva nessuno come lui.
In 250 Ruggià vinceva, e piegava come un folle ma non è arrivato da nessuna parte.
Si gridava al miracolo anche con Pedrosa, ma a tutt'oggi è rimasto un incompiuto bellissimo pilota
io non ci vedo tutto questo stile futuristico...vedo uno stile suo con un mezzo all'altezza...gomme comprese.....in altre epoche cerano altri mezzi e altre gomme...ma sempre dei gran toreri a tenere le corna...
trovo abbia una padronanza e una disinvoltura con un mezzo difficile come lo è una moto gp davvero impressionante per uno che ci è salito qualche mese fa, come trovo che trasudi serenità ,zero pressione, tutta la vita davanti e già a buon punto, facendo quello che ama nella sua max espressione, in giro per il mondo col papà .da morirci di invidia .come stile personalmente quelli che mettono in crisi tutta la moto e le" lasciano fare quello che vuole" rimanedoci attaccati come i gatti, mi piaciono molto di piu da guardare rispetto ai super tecnici.
La mia impressione e' che Marquez sia piu' "appeso" fuori dalla moto rispetto agli altri piloti.
Intendo dire che mi pare che in curva protenda il torso un po' piu' in fuori, avanti ed in basso rispetto agli altri.
Era la stessa impressione che mi dava Stoner ...
La mia impressione e' che Marquez sia piu' "appeso" fuori dalla moto rispetto agli altri piloti.
Intendo dire che mi pare che in curva protenda il torso un po' piu' in fuori, avanti ed in basso rispetto agli altri.
Corsi e ricorsi storici !!
ogni tanto esce un pilota che fa numeri assurdi e derapate , e vince, e si pensa che occorra guidare cosi' per arrivare primi,
poi ne arriva un altro che guida pulito e preciso , e tutti a dire che solo cosi si sfrutta al 100% la percorrenza in curva e la accelerazione massima in uscita di curva ...
mah ...
bravissimi per carità entrambi i piloti dei due stili , diciamo che ciascuno si trova bene con un metodo ..
forse più divertenti da vedere gli "sporchi" , ma non è certo quello sporgersi di 5 cm che fa differenza , se fosse codi , lo farebbero tutti, la differenza è solo se uno è "forte" davvero o se è un po' cosi e cosi ...