[QUOTE=Roadwarrior;7332368]Lele, hai centrato in pieno il problema, complimenti. E non poteva essere diversamente...[QUOTE]
Grazie Road sia della tua stima che della testimonianza...e credimi non l'ho centrato perchè sono un fenomeno ma perchè , nonostante l'età che passa, sono semplicemente ancora in possesso di tutte le diottrie.
E' talmente evidente ...e la cosa che mi fa più inc.....pardon arrabbiare , è il fatto che per la FMI ovvero la Federazione che ci dovrebbe rappresentare nella varie fasi istituzionali, pare non esistere il problema.
Abito in una zona dal passato/presente motociclistico importante,alcuni ex-piloti a livello Italiano tra cui il più anziano ...perdon grande, ha 70 anni (gran manetta ancora con tecnica sopraffina) e alle spalle 11 Campionati Italiani . Taluni avevano la Tessera sino dagli anni 60 e tutti , ma priprio tutti , l'abbiamo rimandata indietro tagliata in due con tanto di spiegazione ("non ci rappresentate più"..."siete solo capaci di farvi bellli quando consegnate i premi ai piloti durante le kermesse"...).
Addirittura abbiamo appreso da fonti fidate che hanno (la FMI) finanziato i corsi formativi (?) della GF (Mugello,Ducati.etc) con tanto di moto da enduro omaggiata per dare "la caccia" agli enduristi in Appennino ...Ma cavolo , i nostri soldini , che dovevano o meglio dovrebbero servire a far valere i nostri diritti di utenti deboli della Strada (in primis mi ripeto lo stato delle Strade,guardrail,segnaletica,etc...) finiscono in attività del genere ?!?
Ma giocate "a mezzo" come suol dirsi ? O peggio ancora siete gli amici del Giuguaro ?
Abbiamo anche scritto a Sesti a suo tempo ...cagati zero (per gli stessi motivi del mio post prcedente...ovvero capacità di analisi , proposte, soluzioni,etc...) da sti' poveretti