senz'altro nemmeno te ne accorgi perche'io l'ho provata chiaramente scarica,ma sappiamo tutti che in curva le masse se seguono la traiettoria della moto e'senz'altro meglio e lo studio è fatto per quello,poi,che in piega una borsa"accompagna" o meno su una turistica sappiamo che non è vitale,ma li lo hano fatto per avere un punto in piu',tutto qua',certo a dire che sia una panzanata o altro come detto su'mi sembra al quanto di parte sopratutto e poi a voler a tutti i costi anteporre la propria moto e rendere ridicolo il resto,cosa che secondo me è sbagliato perche'noi siamo degli appassionati e non dei produttori di moto che a tutti i costi dobbiamo portare acqua al proprio mulino perche'deve essere cosi.
Io la Trophy l'ho vista piu'volte perche'la volevo comprare,ero fuori di testa per questa moto,la prova è stata anche positiva nonostante qualche piccolo difetto ma il prezzo alto non era affatto giustificato dalla moto,poi il conce seduti alla scivania mi ha detto che oltre il 5% del listino come sconto non poteva andare e mi sono alzato e andato via.
se costasse sui 15000 euro una firma a caratteri cubitali l'avrei lasciata su quella scrivania,la moto merita.