Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-11-2012, 18:06   #51
Miciomacho
Mukkista in erba

ubicazione: Prato
predefinito

Cambiarla, Roberto? Ci ho lasciato entrambi i reni per comprarla... Ha poco più di un mese!
Siamo ancora in piena luna di miele...
E non credere che scendere dal Burgman 650 e trovare lo stesso comfort altrove sia cosa semplice...
La mia signora, ad esempio, nonostante la modifica della sella posteriore, non riesce ancora a trovare la stessa comodità...
Certo, altre esperienze, a parte il test drive del K1600 per più di 200 km, non ne ho... Ma dubito possa esistere di meglio, sotto questo aspetto...
GW a parte...
Vecchio 26-11-2012, 22:09   #52
robertag
Mukkista doc

L'avatar di robertag

ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair)
predefinito

ovviamente stavo sparando ca@@@te, così tanto per dire... anche per me, dopo una RT850 usata del '98, è stato un sacrificio l'acquisto del 1200; sarà anche per questo che mi ci sono affezionato oltre modo. prova ne è che dopo l'incidente con il capriolo ho preferito ripararla piuttosto che sostituirla con una più fresca di anno che mi sarebbe costata solo qualche centinaio di euro in più rispetto alla riparazione stessa...
cambiando argomento... ho visto le tue selle... secondo me, la posteriore è un po troppo sollevata in avanti; non so se la postura della tua consorte sia migliorata rispetto all'originale... se vedi le mie kahedo noterai che la posteriore è leggermente più alta in avanti ma è anche concava in zona chiappe/coccige.... poi dipende anche dall'angolazione busto-gambe, vale a dire dalla posizione delle pedane...
Vecchio 26-11-2012, 22:34   #53
Miciomacho
Mukkista in erba

ubicazione: Prato
predefinito

Ciao Roberto, sono assolutamente convinto che la tua sella sia tutt'altra cosa... Ne abbiamo già parlato, ricordi?
Speravo di fare una scappata a Modena e di passare a salutarti, come dicemmo... ma per ora tocca rimandare.
In ogni caso, il comfort generale le è migliorato, rispetto a prima... ma, senza dubbio, la Kahedo è tutt'altra musica.