![]() |
rt1200:che anno la meglio?
Devo comprare una rt 1200:a parte il bialbero,che annate sono le migliori?
|
Dal 2007 in avanti vai sereno, imho...
|
la mia è un giugno 2006; per ora perfetta...
|
Ho avuto un 2006 per 83 kkm ed è stata perfetta, l'unico problema l'ha creato il conce, ora questa va bene a parte i soliti problemini spero risolti.
Per il resto non saprei, non parliamo di vino ma di singole moto. |
Per il mono albero il 2009.
|
Annata 2007, consigliatissima...
pare che abbiano risolto tutti i problemi alla trasmissione cardanica. |
:) Dal 2007 in poi problemi 0..:D solo tante soddisfazioni.:eek:
|
io ho un 2008 senza esa asc....e zero problemi....incrociamo le dita....
|
2007 e problema noto della flangia a parte nessun problema :)
sgrat sgrat |
Io ho preso ad Aprile la nuova bialbero (nuova naturalmente), ho percorso 10 kkm e l'unico problema riscontrato riguarda la pulsantiera: il pulsante dell'accensione e per regolare il parabrezza restano bloccati con il risultato che il parabrezza va su e giù come un matto e non sempre parte al primo tentativo! Maledetta elettronica! :mad:
Chiaramente BMW mi ha assicurato che li avrebbe sostituiti al secondo tagliando (11 kkm). Per il resto è una meraviglia! Buon acquisto! :D |
Quote:
la flangia ho idea che l'abbia sulla coscienza il gommista privo di dinamometrica.. il servofreno elettrico (tolto poi dal 2007) è semplicemente fantastico... problemi zero anche col servofreno |
2008 con 35kkm ca. full optional (manca solo la radio) : un gioiello.
Penso che la 2008/9 sia, in questo momento, l'acquisto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni ! |
2010 bialbero fatti 35000 km...nà bomba
|
Ogni scarrafone è bello a mamma soa....
:lol: |
Quote:
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .......
|
Quante RT avete avuto ? A parte Maxriccio che ha avuto due annate diverse.......... su che base date dei giudizi ? :mad:
NN ci sono annate migliori o peggiori ma solo qualche moto sfigata. Siete motociclisti o sommelier ? :cool: |
Fine serie Modmax,portano tutti gli aggiornamenti e difettucci evidenziati nei modelli precedenti.
|
Quote:
....di solito :) |
Qualcuno gli scappa...
|
...qualcuno...
|
ovviamente, l'ultimo modello prodotto è il compendio di tutti i correttivi adottati nel corso degli anni.......... non è una novità!!!
|
La miglior annata è quella del 2006, annaffiata da quella del 2009 e sheccherata con un buon 2012.:mad::mad::mad:
Ma non è che ho sbagliato forum e sono finito su quello di Vini Giordano.? |
Quote:
|
Quella del zangi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:58. |