Quote:
Originariamente inviata da christian vitali
il bauletto e' tutt'ora chiuso sottovuoto spinto.Nessuna delle tante idee ha avuto successo. Non mi resta che portarlo alla Krauser di Milano, che nel frattempo ha risposto alla mia richiesta di aiuto.
|
Bramo un esito positivo della vicenda. In bocca al lupo, e che.. non abbia i denti d'oro
Anche perché mi sta capitando un fatto strano... Sono due o tre volte che tornato dal lavoro (30km. misti) arrivo e trovo il bauletto aperto

La prima volta ho pensato: "che pirla... (a Milano si dice così, mi scuso) l'hai lasciato aperto inavvertitamente. La prossima volta stai più attento!"
La seconda volta mi son detto: "forse non sei capace di chiuderlo bene, la prossima volta controlla"
La terza volta, ieri ho addirittura pensato che me l'avessero aperto (dentro c'erano le sovrascarpe e i take-away nuovi, ma nessun furto).
Ora, siccome quando ho tentato in tutti i modi di metterci lo zainetto col PC non ci stava, non riuscivo a chiuderlo con la serratura, in seguito mi sono poi accorto che se non è perfettamente chiuso a volte anche dopo aver fatto scattare le maniglie (mi chiedo comunque perché sono due... in quello di serie almeno. Magari lo uso male... schiaffeggiatemi pure se dico stupidaggini) mi si riapriva come se non lo avessi chiuso/pressato adeguatamente.
Come se i due "uncini" dentro il case non si agganciassero bene ai supporti e dunque si "chiude", ma no...
Scusami "christian" se uso a questo punto il tuo 3d con un problema "opposto" e forse con un topcase anche diverso dal tuo (non so cosa sia krauser

), ma la moto l'ho presa usata e dunque sto scoprendo tutti i pregi e... gli inevitabili difetti. Spero pochi

Se devo aprire un 3d apposito... ditelo