Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-11-2012, 20:59   #51
topcat
Mukkista doc

L'avatar di topcat

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alebsoio Visualizza il messaggio
Dipende dove abiti.
Io per gli spostamenti non saprei altrimenti come fare
Casa-lavoro, lavoro-spesa, etc senza moto raddoppierei minimo i tempi di percorrenza.
quoto 300%
anche con pioggia
lamps
Vecchio 28-11-2012, 17:18   #52
christian vitali
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Lugano
predefinito

Ragazzi, anche a Lugano piove di brutto, il bauletto e' tutt'ora chiuso sottovuoto spinto.Nessuna delle tante idee ha avuto successo. Non mi resta che portarlo alla Krauser di Milano, che nel frattempo ha risposto alla mia richiesta di aiuto.
Devo dire che avendo tolto i bauletti, la moto nelle curve e' una scheggia, sembra un motorino. Il top case e' sufficiente se non ci devo caricare troppe cose per il lavoro.
christian vitali non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-11-2012, 22:44   #53
pieroge
Mukkista in erba

ubicazione: genova
predefinito

silver............genova e' piu' incasinata che li' a milano ! ma io la moto la uso sempre anche con la pioggia,genova e' una striscia di 25 km e per poterla attraversarla ci sono 2 strade ; l'aurelia o l'autostrada...................milano no',e' una metropoli tante strade e tanti percorsi alternativi per poterla attraversare.
Vecchio 30-11-2012, 10:54   #54
Olivastro
Pivello Mukkista

L'avatar di Olivastro

ubicazione: Milano... fuori!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da christian vitali Visualizza il messaggio
il bauletto e' tutt'ora chiuso sottovuoto spinto.Nessuna delle tante idee ha avuto successo. Non mi resta che portarlo alla Krauser di Milano, che nel frattempo ha risposto alla mia richiesta di aiuto.
Bramo un esito positivo della vicenda. In bocca al lupo, e che.. non abbia i denti d'oro

Anche perché mi sta capitando un fatto strano... Sono due o tre volte che tornato dal lavoro (30km. misti) arrivo e trovo il bauletto aperto
La prima volta ho pensato: "che pirla... (a Milano si dice così, mi scuso) l'hai lasciato aperto inavvertitamente. La prossima volta stai più attento!"
La seconda volta mi son detto: "forse non sei capace di chiuderlo bene, la prossima volta controlla"
La terza volta, ieri ho addirittura pensato che me l'avessero aperto (dentro c'erano le sovrascarpe e i take-away nuovi, ma nessun furto).

Ora, siccome quando ho tentato in tutti i modi di metterci lo zainetto col PC non ci stava, non riuscivo a chiuderlo con la serratura, in seguito mi sono poi accorto che se non è perfettamente chiuso a volte anche dopo aver fatto scattare le maniglie (mi chiedo comunque perché sono due... in quello di serie almeno. Magari lo uso male... schiaffeggiatemi pure se dico stupidaggini) mi si riapriva come se non lo avessi chiuso/pressato adeguatamente.
Come se i due "uncini" dentro il case non si agganciassero bene ai supporti e dunque si "chiude", ma no...

Scusami "christian" se uso a questo punto il tuo 3d con un problema "opposto" e forse con un topcase anche diverso dal tuo (non so cosa sia krauser), ma la moto l'ho presa usata e dunque sto scoprendo tutti i pregi e... gli inevitabili difetti. Spero pochi
Se devo aprire un 3d apposito... ditelo