Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
pensa andeas che c'è chi seguiva il motociclismo prima di er piagno, lo segue tutt'ora e lo seguirà in futuro.....anche passata l'era rossi....
Se rileggi bene è la stessa cosa che ho detto io.
Poi dei siparietti di Rossi,dei media prezzolati dal suo clan (indimenticabile il messaggio a reti unificate),delle polemiche ad ogni costo forse non c'entra niente col 3d ma è successo veramente,giuro,li ho visti io coi miei occhi
Aaa....e come dimenticare quei 2 pagliacci Luchinelli-Ungaro su eurosport che insultavano Biaggi con l'aiuto delle mail spedite(ammesso che fossero vere)dalla gente da casa.Che spettacolooooo
Credo che si siano sputtanati da soli,no da me.
Tutto quello secondo te ha fatto bene al motociclismo?
poi non dite che non lo tirate in ballo in ogni modo per cercare di sputtanarlo ...
Ti credo che lo tirano sempre in ballo, gli rosica ancora il fatto che er piagno le ha sempre buscate da Rossi e per di più non ha mai vinto un mondiale NELLA CLASSE REGINA!
Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
E' l anno degli addii???????
Di sicuro il mondo del motociclismo avrà un 2013 più povero di talenti
Avremo pero' una maggiore velocità media dei passeggini, sia in Australia che in Italia !!!!!
Per par condicio, visto che il post è dedicato a Biaggi e non a Rossi, non vorrei ci si dimenticasse delle ospitate da Frizzolone, delle Miss Italia, delle varie Naomi Campbell, Anna Falchi & co., tutto molto vicino al mondo dei motociclisti "pane e salame"
E come sottovalutare i commenti al limite dell' emiliofedismo di Federico Urban o Vignando (secondo il quale non si devono superare piloti in lotta per il mondiale!! Se Lucky e Ungaro son pagliacci, questi posson fare i direttori del circo).
Ultimo ma non ultimo, se vogliamo vedere il comportamento in pista, non mi pare che Rossi abbia mai tentato di sbattere Biaggi fuori pista su un rettilineo, o di fagli il "pelo" mentre festeggiava dopo aver tagliato vincente il traguardo (da cui il famoso "gli tira il culo")...
se vogliamo vedere il comportamento in pista, non mi pare che Rossi abbia mai tentato di sbattere Biaggi fuori pista su un rettilineo, o di fagli il "pelo" mentre festeggiava dopo aver tagliato vincente il traguardo (da cui il famoso "gli tira il culo")...
Beh dai io l'ho un pò capito e compreso ai tempi, il nervosismo der piagno era più che giustificato col terribile biondino che gliele suonava tutte le domeniche
Per par condicio, visto che il post è dedicato a Biaggi e non a Rossi, non vorrei ci si dimenticasse delle ospitate da Frizzolone, delle Miss Italia, delle varie Naomi Campbell, Anna Falchi & co., tutto molto vicino al mondo dei motociclisti "pane e salame"
E come sottovalutare i commenti al limite dell' emiliofedismo di Federico Urban o Vignando (secondo il quale non si devono superare piloti in lotta per il mondiale!! Se Lucky e Ungaro son pagliacci, questi posson fare i direttori del circo).
Ultimo ma non ultimo, se vogliamo vedere il comportamento in pista, non mi pare che Rossi abbia mai tentato di sbattere Biaggi fuori pista su un rettilineo, o di fagli il "pelo" mentre festeggiava dopo aver tagliato vincente il traguardo (da cui il famoso "gli tira il culo")...
Nella storia delle corse quasi tutti piloti,soprattutto i migliori sono stati circondati da superfighe.Ed allora?Che c'è di male.
Gli screzi e le scorrettezze secondo me dovrebbero rimanere in pista e comunque ci sono dei commissari che giudicano.Sicuramente Rossi non ne è esente,anzi...
Il discorso era nato dalle masse da stadio,simil orde di barbari,che spronati dai media manovrati da qualcuno ha invaso i circuiti,in particolare il Mugello comportandosi come teppisti,lanciando oggetti di ogni tipo ai rivali di turno di Rossi.Orde che quando Rossi smetterà torneranno a fare danni da altre parti.
Ed il discorso è continuato con l'attacco sistematico all'avversario di turno di Rossi da parte dei media,tutti.
Chiedere a Biaggi,Gibernau,Melandri,Lorenzo,Stoner.
Che Biaggi come pilota non sia mai stato al livello di Rossi lo dicono i risultati,ma non vedo il motivo di rosicare.Nessuno ancora è mai stato al suo livello.
Max nel suo piccolo,quasi niente,qualcosa ha vinto.
E si ritira con l'alloro al collo.
PS-difendere il duo LUC-UNG,ci vuole un coragio a parte,erano veramente ridicoli
Max un grande!!
Onore alla sua carriera..
Anche il motociclismo ha dato molto a lui...
Falchi,Pedron,ecc ecc....non se fatto mancare niente..
Bravo Max.
ubicazione: Ex tra il piave e treviso e finalmente tornato all'ovile
Quote:
Originariamente inviata da zangi
Max un grande!!
Onore alla sua carriera..
Anche il motociclismo ha dato molto a lui...
Falchi,Pedron,ecc ecc....non se fatto mancare niente..
Bravo Max.
Si una cosa si è fatto mancare...... i capelli