![]() |
Max Biaggi si ritira....
Era nell'aria dopo le voci dell'accordo tra Aprilia e il team Althea....
Grazie Max.... |
mi dispiace gia subodoravo delle belle gare tra biaggi e Rossi in SBK tra 1 o 2 anni!!
|
Si con Biaggi che correva col catetere:lol:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol: ....stardo;)
|
Aprilia lo ha scaricato..
|
Un grande campione!
In ogni caso Aprilia ha fatto bene a scaricarlo.....tutti sono utili, nessuno è indispensabile! 1100 GS forever |
Bravo Biaggi.
Una grande carriera. E' simpatico come un dito nel c@@@, pero' e' stato un grande. |
ma se l'ha scaricato perche' rimane in Aprilia con un ruolo diverso?
|
un ragazzo simpatico.
|
Se...... ruolo diverso.....
|
Certo dopo 20 anni personalmente mi mancherà.
Quali siano i motivi non è importante. Lascia col titolo di campione,gesto che apprezzo. Non penso avesse difficoltà a trovarsi un'altra squadra,volendolo. Un grazie se lo merita tutto. |
Grandissimo pilota!
Se non ci fossero quei paracarri da schivare. |
Ve lo dico con cognizione di causa: il ritiro di Biaggi era certo sin dall'inizio della stagione ed è per questo che sia lui che l'Aprilia hanno fatto di tutto per per assicurarsi il titolo. Voeva lasciare da campione e l'ha fatto.
|
chapeau
mai amato come pilota e personaggio, ma riconosco che è stato un grande del motociclismo italiano. Ritirarsi da Campione del Mondo poi non è da tutti. Onore alla sua carriera. |
Sì, non è che basta volerlo. Bisogna averne le capacità.
|
L'Aprilia non lo ha scaricato, lui dice che era pronto un altro anno di contratto alle stesse condizioni di questo appena concluso, sia economiche che tecniche. Parla di scelta a favore della famiglia, come dargli torto?
http://www.repubblica.it/sport/moto-...6/?ref=HRERO-1 Comunque sia, si ritira un altro Grande del motociclismo italiano degli ultimi anni. |
ciao Biaggi, sei stato un po antipatico in genere ma, sei stato un grande la tua eleganza nel guidare pari solo a quella di Cadalora sarà un ricordo.
Con te si chiude un altro momento del motociclismo sportivo. |
Skito scusami ma il tuo omaggio sembra un necrologio:lol:
|
.............................
|
Quote:
:(:(:( |
Quote:
PS sgratt sgratt :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ohh !!!!! tutti superstiziosi qui ???? :lol::lol::lol::lol::lol:
è una perdita, quindi un lutto, amen (appunto) ahahaha E' più brutto dire che con lui, si correva col catetere ZK rotfl! |
Skito io mi chiedo .........
............ ma quanto sei mona ? :lol: |
...e iera anca ora digo mi......ciao....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |