|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-08-2012, 21:37
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: prov bg
|
Sorry sorry sorry!!!
Non posso andare in vacanza
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
13-08-2012, 21:58
|
|
Radiator doc
ubicazione: luogo della madonna
|
Stì ragazzi 
|
|
|
13-08-2012, 22:09
|
|
Mukkista
ubicazione: piaseinsa
|
Gran moto!!!! 
|
|
|
13-08-2012, 22:19
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CASTEGGIO
|
Quote:
Originariamente inviata da ivanuccio
A me piace.Potessi permetermela sarei tutte le sere al bar
|
.... se non resti a piedi prima....
|
|
|
13-08-2012, 22:28
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Busseto nel cuore...
|
Quote:
Originariamente inviata da alicepaolo
Vista la tua affermazione,poiche' le hai definite cancelli,mi sono permesso di chiedertelo se hai provato la Duu e la V Road!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
Si l' HD si ... della duu ho solo letto.
Nonostante siano entrambe bellissime ho concluso ( forse avventatamente ) che rispetto al Diavel siano due "cancelli" intendendo con questo termine moto meno maneggevoli, non meno belle. Io credo che 50 kg di differenza ( quasi ) siano un dato interessante rispetto alla duu che è certamente la moto piu' bella del suo genere. Non mi permetterei tuttavia di paragonare un mezzo come la duu che è un opera d'arte come una scultura d'autore con una bella moto ma di serie, come il DIAVEL.
Poi onestamente il DIAVEL ha una tecnologia incredibile e prestazioni motoristiche che mi sembra siano imparagonabile con le altre. Da ultimo... la differenza di prezzo che è assoluta.
|
|
|
13-08-2012, 22:36
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da cobra65
Non mi permetterei tuttavia di paragonare un mezzo come la duu che è un opera d'arte come una scultura d'autore con una bella moto ma di serie, come il DIAVEL.
|
esatto la distinzione e' proprio questa, il segmento e' quello di moto di nicchia, magari ci fa il giro lungo, ma parliamoci chiaro, quelle moto si comprano per il gusto di possedere un bell'oggetto, non certo per aggregarsi alla compagnia di amici che vanno in vancanza magari con un V-Strom, un Transalp, un GS una Stelvio ecc ecc....
segmento di nicchia, la DUU e' ancora piu' di nicchia, la ordini come ti pare e te la fanno, anche lemisure di sospensioni e sella, praticamente su misura... la diffeenza e' un quella che passa tra un Armani, pret a porter, e l'quivalente ma d'alta moda
|
|
13-08-2012, 22:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da cobra65
Poi onestamente il DIAVEL ha una tecnologia incredibile e prestazioni motoristiche che mi sembra siano imparagonabile con le altre.
|
si, prestazioni che però non possono esprimersi al meglio.... quindi e' tutto marketing
ripeto, se vuoi una rossa da scannare, la scelta e' Streetfighter o SBK, il resto e' fuffa di marketing, se gli togli 50 CV non se ne accorge nessuno
|
|
13-08-2012, 22:48
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
segmento di nicchia, la DUU e' ancora piu' di nicchia, la ordini come ti pare e te la fanno, anche lemisure di sospensioni e sella, praticamente su misura... la diffeenza e' un quella che passa tra un Armani, pret a porter, e l'quivalente ma d'alta moda
|
Esatto ogni duu è UNICA. Per me insindacabilmente bellissima... anche. Se la comprassi non so se la terrei in casa o in garage o se ci costruirei una stanza attorno!
|
|
|
13-08-2012, 22:50
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
si, prestazioni che però non possono esprimersi al meglio.... quindi e' tutto marketing
|
Non è vero, ma proprio no!!!
Provala appena ne avrai l'occasione. Ma provala non cinque minuti ma almeno una mezzoretta.
Ultima modifica di cobra65; 14-08-2012 a 12:56
|
|
|
14-08-2012, 11:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bulagna
|
Quote:
Originariamente inviata da harry potter
personalmente la trovavo un cesso di moto .. vista dal vivo un pò kitatta ammetto che non è poi cosi male 
e và pure forte
per mè impossibile da paragonare al v-rod .. stanno in 2 mondi diversi 
|
Ma non è che voleva dire V-Max?
|
|
|
14-08-2012, 13:41
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Sorengo (Svizzera)
|
Se fai una moto bruttina non se la fila nessuno, ma se la fai orrenda troverai qualcuno che la troverà bella.
E quoto chi dice che i motori Ducati fanno un rumore orrendo, sembrano sbullonati anche quelli con frizione a bagno d'olio, probabilmente è il ciarloccamento del sopravvalutato "comando desmodromico".
|
|
|
14-08-2012, 14:18
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Già vivere è un bel risultato...dove, non importa
|
L'ho vista in azione, scendendo da Castelluccio. E' una gran moto, non dubito. Ma da l'impressione di stancare presto.
PS: una Multi e il sottoscritto con l'ADV le siamo stati a ruota comunque...certo staccava benissimo...il tizio la sapeva gestire bene, ma si aggiustava continuamente sulla sella, come se non trovasse il ritmo giusto e la posizione....boh, magari era lui scarso anche se filava...
|
14-08-2012, 14:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Città del vino
|
Quote:
Originariamente inviata da marcoluga
E quoto chi dice che i motori Ducati fanno un rumore orrendo, sembrano sbullonati anche quelli con frizione a bagno d'olio, probabilmente è il ciarloccamento del sopravvalutato "comando desmodromico".
|
Analisi tecnica di alto livello, complimenti.
Magari la prossima volta prima di tirare una secchiata di merda su mezzo secolo di storia prenditi la briga di provarlo, un motore. Potresti vedere più in là del tuo naso, chi lo sa...
|
14-08-2012, 14:46
|
|
Mukkista doc
|
Quoto ... Enrico... e lo quoto a tal punto che adesso vado a lasciare in garage il GS e mi faccio un giro con il DIAVEL... ma per i ben pensanti specifico anche che non vado al bar (li ci vado a piedi...) ma mi faccio una paio di centinaia di km sugli appennini del ducato di Parma e Piacenza ciao ciao!
|
|
|