![]() |
Ho provato la diavel
Molto bella.
Molto potente. Molto agile,piega che un amore. Sospensioni da pista:mad::mad:Ogni buchetta la senti amplificata. Perfetta x il bar. Non c'è paragone con il V-rod molto meglio. |
Ho la Diavel! Per me bellissima, potentissima, divertente... ovviamente rigida.
Basta comprare la sella Tourer e il mondo cambia. Al bar ci vado a piedi. La VROD non l'ho mai provata ma credo che con quella dovrei fare manovra sulle rotonde! |
Il vrod da me è durato 3 mesi:mad::mad:
Solo bella. |
Comunque con il Diavel ci ho fatto TRANQUILLAMENTE 500 km in un giorno senza grossi problemi. Il Diavel trasmette sensazioni UNICHE a cominciare dal tono della sua voce. Bisogna prenderci la mano, ma per me è davvero una moto fantastica anche se, certamente, poco adatta all'utenza tipica del BOXER.
E' un mezzo che richiede impegno e attenzione oltre certamente ad una guida fisica. Il BOXER regala altri tipi di emozione e consente a chiunque di avvicinarsi alla moto. Il DIAVEL non è per tutti. |
Io non l'ho trovata così maneggevole... preferisco di gran lunga la multi come maneggevolezza. Secondo me con il 240 al posteriore hanno esagerato. V road mai provata ma non mi interessa neppure.
Anche la Diavel però la trovo troppo limitata come range di utilizzo. Dopo mezz ora ero giá stufo dell'aria che mi arrivava su petto e testa... |
Quote:
|
Non mi piace... Ha un pneumatico da camion!!! Mica devo andare a bietole!!!
|
Quote:
eh già, ci vuole un certo stomaco per digerirla... |
Quote:
Sarei curioso di provarla! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
la DIavel la usa anche Corona, vedete voi.
|
Certo... piace o non piace... anche me all'inizio faceva persino sorridere ma poi ... comunuqe è una moto molto personale e inconfondibile. Per me è e rimane fantastica. Domani Vi posto qualche foto.
Per quanto riguarda la maneggevolezza non puo' essere paragonata alla Multistrada... ci mancherebbe. Del fatto che lo usi Corona... non mi diaspiace... quello che mi spiace è non aver "usato" io ... BELEN. :lol: :lol: :lol: (le signore pedononino il maschilismo ma è solo una brutalissima battuta ... e una trista verita!) Da ultimo il DIAVEL è una moto per "non" omologati mentre il GS è una moto per totalmente omologati. Le ho tutte e due... per cui sto nel mezzo. |
personalmente la trovavo un cesso di moto .. vista dal vivo un pò kitatta ammetto che non è poi cosi male :)
e và pure forte :rolleyes: per mè impossibile da paragonare al v-rod .. stanno in 2 mondi diversi :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
no bè b-king\griso cosa c'entrano con la diavel?
forse il v-max (che ha comq un bel motorazzo)un pò cancelloso ma riesci a guidarlo. il v-rod proprio no , per mè rimane di tutt'altra scuola un cancello da dritto e stop .. certo forse a provarlo potrei cambiare idea ma è talmente brutto che non ci tengo neanche a sedermi sopra:lol: |
Mi piacerebbe provarla prima di esprimere un parere
|
Quote:
|
per me e' una cagata pazzesca (Cit..... Fantozzi)
se devo prendere aria e farmi staccare le braccia dalla moto prendo la Streetfighter. certo con la Diavel "pulisci" subito tutta la gomma :D |
Quote:
allora mi accatto questa tutta la vita... http://www.artemika.com/wp-content/u...0/11/DUU-1.jpg |
cerchi scompo..tappo del serbatoio rubato da un TIR ..dettagli stupendi come la scritta brembo in rosso o gli stelli forcella che c'entrano na sega con il resto della moto come colore ... quelle 2 prese d'aria "tuning style" a mò di scuame :eek:
veramente una moto di carattere e con un design che manco terblanche saprebbe fare meglio :!: |
A me piace.Potessi permetermela sarei tutte le sere al bar.X i giri no.Amo le strade strette sporche.Non penso sia adatta
|
in fase di acquisto e' ampliamente customizzabile, verniciature, rifiniture, gruppi ottici ecc ecc
|
Scusa l'ignoranza hedonism ma che moto è? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
eccola la diavoletta... bruttissima!
http://img850.imageshack.us/img850/7307/divellato.jpg By blackdot01 at 2012-08-13 http://img805.imageshack.us/img805/5184/diavelsopra.jpg By blackdot01 at 2012-08-13 http://img204.imageshack.us/img204/925/diaveldietro.jpg By blackdot01 at 2012-08-13 Ma per chi non fosse convinto... suggerisco la prova prima di paragonarla a bellissimi ma veri cancelli come HD e DUU (sia daperlu che cunlatusa...) Qualcuno mi ricorda un po' quei ragazzini che non mangiano il pesce... mmmmah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48. |