Ma io posso parlarti delle MIE PERSONALI sensazioni ed esperiena con HD avendo percorso con questo leggendario ferro più di 60.000 Km, ma che possono tranquillamente essere diversa da tutti gli altri.
Posso dirti che fra 5 HD che ho avuto per me la più godibile è proprio la sporty.
Una moto vera, con un motorazzo grosso così, semplice, sincera nella ciclistica, frena il giusto e va il giusto ............poi tutte le pippe mentali se le fanno gli altri (magari, perchè, non se la possono permettere eh eh eh).
Pensa poi, che c'è gente che ha criticato le HD perchè non frenano, non hanno ciclistica e motore, ma forse sti signori (che di moto certamente con capiscono un beato caxxo), pensavano o pretendono appunto, che le HD avessero la stessa ciclistica e prestazioni di una R1 forse!!! .... ma ZK come si fa, e lo scrivono pure ahahahaha
Le HD sono moto per viaggiare a 2700 gir/min sentendo e contando gli scopi nelle testate, godendosi il panorama in santa pace, senza affanno per dover, per forza stare avanti ed arrivare primi, per dimostrare che, c'è hanno più lungo ...... a chi poi ahahahahaha poveretti! ..... va che di questi fenomeni ne conosco pochissimi (per fortuna) ma purtroppo ci sono e spero che come la peste bubonica sia una razza in via di estinzione!
Ultima modifica di SKITO; 24-04-2012 a 11:38
|