![]() |
Ma quanto è bella?
|
spettacolo!!!!!!!!
|
Preferisco la classica con cromature ecc...
|
Non è nel mio stile ma questa è fantastica
|
Sto cercando il prezzo ma non riesco a trovare nulla... se qualcuno riesce a trovarlo mi faccia sapere (per curiosità ovviamente)?
|
"Tranquilli, Harley-Davidson non ha spostato i suoi stabilimenti da Milwaukee a Taipei ... "
Pregate che non arrivi il canadese col maglioncino, altrimenti... :lol: |
maaaaaaaaaaaa............le hanno fregato marmitta e parafango?
a me ricorda una di quelle meraviglie costruite da Grunf del Gruppo TNT |
spettacolo !!!!!!!!!!!!!
|
Minchia la voglio!!!
|
basta avere 30.000 cucuzze circa e nulla è impossibile !
|
Comprese le parti custom? Di che anno sarà quello sportster? O sono tutti uguali?
|
Ah ma la Sportster viene un deca... mi era sfuggito fosse quella del 2011
|
non il mio stile di moto non mi piace
|
Quote:
|
Messa subito come sfondo del desktop.
Come faró a metterla in garage... Chissà... |
De gustibus ......
|
molto probabilmente era una "R" essendo il motore goffato nero e le pedane si trovano in posizione intermedia, poi è ad iniezione quindi è un modello recente dal 2006 in poi!
Pezzi personalizzati ne ha tanti e spesso sono fatti e lavorati a mano quindi l prezzo sale tantissimo. |
Mi picchia in testa esattamente come mi picchió 10 anni fa la 1150R che sono riuscito a prendere solo l'anno scorso. Un giorno sarà mia, forse ci vorranno altri 10 anni...
|
Molto bella.
Continuo a pensare che moto così, Diavel, Vmax, ecc.. saranno la "moda" futura. Prima le hornet, poi le ss, i gs. A seguire, queste. Intanto Guzzi va in America a farsi disegnare le moto... |
i bobber e le cafe stanno prendendo piede alla grande
|
Molto bella.
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=354924 |
Quote:
|
Tutti ragionano così, Alk. Resta il fatto che per strada, ora, vedi millemila gs ad esempio.
|
Si ok, volevo solo dire che io non sono un modaiolo, cercavo info sulla R100 e ci sono capitato sopra, e me ne sono innamorato, giusto due ore fa :)
@SKITO Grazie del link! Io di HD non ci capisco nulla, mai considerate prima d'ora ma... adesso... mi farò una cultura, se hai altre cose interessanti sono le ben venute. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |