ho allineato i corpi farfallati tramite il cavo di dx, ho provato a verificare con il vacuometro se la procedura =togli la freccia-metti la freccia dx= funziona....bè resta l'incertezza

nel senso che ho notato all'avviamento per un attimo una variazione....però per esser sicuro avrei dovuto aver il motore in moto mentre effettuavo l'operazione.
Se funzia cosi.. direi che l'azzeramento avviene con il motore spento, dopodichè appena avviato il motore, gli stepper si posizionano in modo da poter tenere appunto il motore in moto

1100 giri? più o meno...
a prescindere dal fatto che mi funzioni a dovere tutto quello legato all'alimentazione, posso confermare che gli stepper si muovono insieme...questa è la foto del dislivello al minimo...a me sembra enorme!

Uploaded with
ImageShack.us
sempre che mi funzionino i motorini ripeto.....sembrerebbe proprio che questi non agiscano singolarmente l'uno dall'altro.....
comunque sia.......il minimo del motore è perfetto! vibra poco ed è bello costante e non sembra proprio girar ad un solo cilindro...bò?
....

ovviamente a 3000 giri ho allineato la colonna e resta bella a pari fino a 7000 giri....
ha ne aprofitto .......quanti km può aver un filtro cosi?....

Uploaded with
ImageShack.us

Uploaded with
ImageShack.us
grazie ciao