Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
A volte mi chiedo se ti paghino per scrivere certe cose. 
|
Non mi pagano, non lavoro in BMW e quello che scrivo lo scrivo perchè lo penso.
Sembra che lo sport nazionale sia buttare fango su BMW.
Il tuo meccanico che ti ripara il danno con addosso una camicia BMW ti dice che quel problema è talmente comune da essere ormai considerato quasi alla stregua della manutenzione ordinaria?
Bene che si qualifichi, nome, cognome e officina in modo che sia possibile accertare questo fatto.
Dopodichè se sarà vero, sarò bel lieto di ascoltarlo e discutere con lui.
Però le chiacchiere da bar, le cose raccontate dai cugini e la gente che si iscrive a questo forum e "casualmente" il primo post è una lamentela mi hanno un pò infastidito.
Non siete contenti di BMW, comprate altro e cambiate forum.....
Io non dico che non si debba parlare dei problemi di BMW, questo forum serve anche a questo, problemi ne hanno come tutti, lo sappiamo noi e lo sanno anche loro, però c'è modo e modo di parlarne.
Le discusioni si sostengono con le statistiche, se sai quanti cuscinetti si sono rotti dillo, se non lo sai, dicci al limite che si è rotto il tuo senza generalizzare o parlare per sentito dire.
Solo in Italia, girano più di 40.000 GS senza contare la serie K che saranno altre 8/9.000, e il cuscinetto è comune ai modelli, qui sul forum ci bazzicano più di 20000 persone, alcuni senza essere registrati, se arriviamo a 20 casi di rotture è tanto......
Fai tu i conti che sei bravo e dimmi in percentuale che valore è.....