Quote:
Originariamente inviata da Micio911
... Che moto fantastica. Giuro non avrei mai pensato ...
|
Sorprendente, per me è sorprendente.
Quote:
... Adesso son curioso di provare il GS...poi decido ...
|

davvero credi di cavartela in due righe?
tra qualche mese starai ancora pensando quale delle due sia la migliore
Quote:
... facevo tra me e me una considerazione ... del progresso che è stato fatto dalla serie 1150 ... devo andare a recuperare la mia 1150 e ... non ho voglia ... Non frena cosi', non sta in strada cosi, vibra, ecc ecc ecc.
|
Mi capitava ogni volta che dovevo lasciare il 1200 per tornare al 1150 ma appena risalito sul balenottero e fatti 10 chilometri dicevo ad alta voce: "col razzo che ti cambio, il tuo motore, la tua classe, il tuo ronfare, le tue vibrazioni, il tuo peso, il clonk del cambio, sono segni di nobiltà che la motosputerplasticosa non avrà mai" ... dopo 1000 chilometri pensavo a quanto mancava per rimettere sotto le chiappe quella meraviglia della 1200 ... neverending story
Quote:
Magari settimana prossima passa tutto ...
|
Appunto
Quote:
... il 1200 GS e RT è fuori da ormai 6/7 anni ... è prevista un'uscita a breve di un modello completamente nuovo? ... pagare una moto 20 k adesso e trovarmi modello nuovissimo fra 6 mesi mi farebbe girare abbastanza le palline ...
|
Entro un anno, un anno e mezzo, sarà in vendita il nuovo boxer raffreddato ad acqua, se cambieranno anche modello, però, ancora non si sa ma è probabile che un "profondo" restyling ci sarà. Acquistare adesso è una scelta personale, dipende da cosa vuoi. Se la moto di adesso ti piace, la comperi, se sei uno che pensa di non lasciare la strada vecchia per la nuova, la comperi, se sei un affezionato del raffreddamento ad aria, la comperi, se pensi che prendendo l'ultima ad aria un domani potrai rivenderla al doppio di quanto la paghi, la comperi ... scherzo

, altrimenti aspetti. Ma poi aspetterai che passi un anno per evitare la prima serie difettosa, poi un altr'anno perché sarà previsto un facelift, poi ...
A me piace quella di adesso, è disponibile, è (quasi) affidabile e quindi ne ho comperata un'altra, tra quattro /cinque anni vedremo, intanto me la godo.
Quote:
- la garanzia stillnovo Bmw segue la moto o proprietario?
|
Se non ricordo male la moto.
Attenzione però che non copre proprio tuttotuttotutto, per esempio io, pur avendo la stilnuovo, ho dovuto pagare a parte gli innesti rapidi della benzina.