Parlare di schifo e ribrezzo, credo che sia normale di fronte a queste e altre cose. Ma concordo ancor di più con chi dice che la cosa ancora peggiore è che ci possano essere trasmissioni simile (ma credo che ne vedremo sempre meno e sempre più spesso collocate in giornate topiche....), senza che nulla dopo succeda.
Basta pensare ai vari Report su ferrovie (dove si è dimostrata la pericolosità della tratta a binario unico diversi mesi prima che accaddesse il disastro quest'inverno), autostrade, sanità...tutti argamonenti ovviamente "marginali"

per la vita del cittadino medio, che ci mette 8 mesi ad avere un appuntamento per un risonanza magnetica, ma se la vuole fare a pagamento (esattamente nello stesso posto) la trova disponibile subito, che se deve fare la tratta Modena-Bologna (km 45) ogni giorno deve ipotizzare un tempo medio di percorrenza dalle 1 alle 2 ore perchè sia autostrada che viabilità ordinaria sono al delirio puro.....e via di seguito.
Però poi abbiamo una buona fetta del mondo politico che parla e plaude al 40% di sommerso, che ci impone di essere felice per il gran regalo che ci ha fatto a fine anno con la riduzione delle tasse, che fa gli spot per dire "grazie" a chi compera perchè fa girare..le balle...ops l'economia, che dice di "NN ANDARE A VOTARE" per il referendum
Ma nn credo poi che alla fin fine ci si possa lamentare, li abbiamo votati noi (beh nn proprio tutti noi)....quindi abbiamo quello che ci meritiamo!!!!