Quote:
|
... Ognuno si compra quello che vuole quando vuole come vuole al prezzo che preferisce.....
|
Daccordissimo anch'io....
pero' poi se uno i soldi non ce li ha e fa rate su rate e poi non gli restano i sodi per pagare le bollette, oppure per andarci in vacanza con la moto nuova strafica superaccessoriata...
E' UN PIRLA !!!!!
e comunque anche se guadagnassi 5000 10000 euro al mese comunque non butterei via i soldi , per nessun oggetto (casa, moto, auto, orologi...)
Ovvero:
anche se i soldi per comprarmi nuova la k1300gt ce li ho, non reputo giusto "BUTTARLI" in moto nuova , ho preferito appunto comprarmela usata, un anno di vita 13000km fatti, ma mi sono rimasti 7000 euri in tasca ..... e sono contento lo stesso .
Altro es. : certo che mi posso comprare una lacoste originale a 120 euro... ma mi da fastidio : primo per lo status che rappresenta, secondo perchè secondo me ne varrà si è no 40 di euri, quindi mi compro magliette fila , o perry-qualcosa, o xyz , da 30 -40 euri , buone, e con lo stesso di una lacoste me ne compro 3 ....
BMW.. medita, non avrai facilmente i miei soldi , te li dovrai sudare con moto migliori !!!!!!!!!!!

E sinchè c'è gente che spende tutto quello che ha , anzi peggio fa rate a rotta di collo.. e "fa girare l'economia"

i produttori avranno il coltello dalla parte del manico e faranno i prezzi che vogliono loro... tanto se un pirla non ci arriva fa rate a scatafascio...

senza offesa per nessuno, questo è il mio modo di "spendere" e ripeto:
... Ognuno si compra quello che vuole quando vuole come vuole al prezzo che preferisce.....