Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer
Se con "razzista" intendi uno che le regole (nel nostro caso quelle della circolazione stradale) le rispetta e chiede che anche gli altri utenti della strada le rispettino, allora io sono "razzista" e me ne vanto
|
Nessuno mette in dubbio che il codice della strada vada rispettato. Quello che trovo fastidioso è la moltitudine di discussioni in cui un sacco di utenti di questo forum si lamentano della presenza di altri motociclisti quasi come se la strada fosse di loro proprietà.
Ricordo che non molto tempo fa, proprio a seguito di un thread di questi, decisi di fare un classico giro Futa-Raticosa dopo un sacco di tempo (forse anni) che non capitavo da quelle parti: io non mi ricordavo niente di terribile, ma volevo toccare con mano prima di replicare in qualsiasi modo. A legger qui sembrava più pericoloso che andare in guerra, ma nella realtà non ho trovato niente di tutto quello che voi eletti non vi stancate di raccontare ogni santo lunedi della stagione buona. Se davvero in base al vostro metro di giudizio (che continuo a non comprendere) ritenete in assoluto pericoloso girare in moto di domenica, non siete obbligati: l'importante è che la realtà non venga distorta come vedo fare continuamente da chi si sente sempre nel diritto di scagliare la prima pietra.