|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
05-05-2011, 01:12
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da nicola66
Aspes non dirmi che davanti al risto sull'incrocio per Levanto non s'ammucchia + nessuno?
Vabbè che son 5 anni che non passo di li, ma le altre 4/5 volte che ci son stato c'era il delirio.
|
quest'estate fine agosto c'erano tre moto... tre motociclisti di cui uno sbraitante....
dovrei avere filmatino....
|
|
|
05-05-2011, 01:20
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Genova
|
Quote:
Originariamente inviata da daunio
quest'estate fine agosto c'erano tre moto...
....
|
quella zona si chiama le baracche, sul lato monte c'è un ristorante che ha da circa un anno cambiato gestione. Conosco il nuovo Oste che prima aveva una rosticceria in centro a Genova, era il mio pusher di tagliatelle ed insalata russa, è disperato perché non batte chiodo .... anzi ne approfitto per fargli pubblicità è un ottimo cuoco.
fino
|
|
|
05-05-2011, 01:56
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da fino
quella zona si chiama le baracche, sul lato monte c'è un ristorante che ha da circa un anno cambiato gestione. Conosco il nuovo Oste che prima aveva una rosticceria in centro a Genova, era il mio pusher di tagliatelle ed insalata russa, è disperato perché non batte chiodo .... anzi ne approfitto per fargli pubblicità è un ottimo cuoco.
fino
|
ci abbiamo preso il caffè prima in prendere la svolta per questa panoramica
|
|
|
03-05-2011, 17:06
|
|
|
Guest
|
Sul bracco (fra Sestri Levante e La Spezia) andava anche Lucchinelli....
|
|
|
|
03-05-2011, 17:07
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
E quindi? Son fermi nel parcheggio a discutere di bielle e pistoni scarichi e viti in ergal .... che male fanno?
|
03-05-2011, 17:09
|
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: mantova
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
E quindi? Son fermi nel parcheggio a discutere di bielle e pistoni scarichi e viti in ergal .... che male fanno?
|
finché son fermi nessuno.
|
|
|
03-05-2011, 17:08
|
|
|
73
ubicazione: PROV. (AN)
|
aspes parti a arazzo dicendo che ti fa vomitare.
c'ho l'affaccio di casa su una strada trafficata rettilinea e non "motociclistica"
bhè vivendoci gli unici a cui mando dei sonori "accidenti" sono i motocilisti/ciclomotoristi con i loro bei scarichi da coglioni.
quando dico "passaci mezz'ora" (che già no nè sufficiente) è per dirti che mentre noi si gira col cassco e la tuta di pelle per allietare una mezza giornata c'è gente che lungo quella strada ci vive.
ex r1200gs adv/m
|
|
|
03-05-2011, 17:11
|
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Ah .... beh, anche un trattore senza stop e frecce lungo una strada di montagna che svolta improvvisamente mentre stai sorpassando è un pericolo .....
|
03-05-2011, 17:11
|
|
|
Amico rumeno con pelo portafortuna
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
|
Quote:
|
è una GSXR mica un GS1150.
|
...cakkio centra....se vuoi "aprire" ci sono le piste....con relative vie di fuga......
..in strada, pur divertendosi nella guida "allegra" devi considerare comunque dei limiti.....
Io dico sempre che, se un giorno, un coglione mi viene addoso....gli conviene farmi fuori sul colpo......oppure, se resto in vita io, che muoia lui....altrimenti a far visita a san Pietro....lo mando io.......
|
|
04-05-2011, 02:03
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Animal
...cakkio centra....se vuoi "aprire" ci sono le piste....con relative vie di fuga......
..in strada, pur divertendosi nella guida "allegra" devi considerare comunque dei limiti.....
Io dico sempre che, se un giorno, un coglione mi viene addoso....gli conviene farmi fuori sul colpo......oppure, se resto in vita io, che muoia lui....altrimenti a far visita a san Pietro....lo mando io.......
|
Giustissimo!
Quando qualche imbecille rischia di farmi cadere, mi accosto e glielo dico.
Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Bracco turchino e scoffera sono tre zone abitualmente frequentate da "fenomeni" [...]Sono anche strade dove con un po di testa ci si potrebbe divertire basterebbe rallentare nelle due frazioni che ci sono a metà e invece no ci passano in tanti a manetta e con gli scarichi aperti.... Che poi i fenomeni di cui sopra nel 90 % dei casi siano anche dei negati è innegabile ma questo non fa che renderli piu pericolosi e più penosi.
Qualcosa di vero nell'articolo c'è.
|
Anche questo è vero, ci sono troppi "piloti".
Io sono incapace, andatura touring e nessuno (forze dell'ordine) mi ha mai cagato!
Quote:
Originariamente inviata da un ex tk
Il limiti ci sono, i cartelli pure, purtroppo gli imbecilli sono in altissima concetrazione, inutile usare altri aggettivi per solidarietà di categoria.
|
Gli imbecilli sono ben distribuiti in tutte le categorie...purtroppo.
|
|
|
|
03-05-2011, 17:15
|
|
|
73
|
le vedette che segnalano?
chi non lo fa?
insomma a me l'articolo sembra poco edulcorato.
ci sarà qualche esagerazione qua e là ma dire che la situazione sul bracco come qualsiasi altro passo "motociclistico" sia di piena normalità mi pare ottimistico.
ps anche obama era un pericolo.
ex r1200gs adv/m
|
|
|
03-05-2011, 17:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sanremo
|
sul bracco ci sono passato una volta negli ultimi 3 anni...mi è bastata...
a me chi spaventa non è l'intutato con le carene leggere, ma il coglione con i jeans e gli stivaletti comprati al military shop...e il maxia, magari carico, che ti stringe all'interno di una curva perchè lui "ci vuol stare"...
e non ero da solo....testimoni spartacus, silver65 ed altri veci del blog...si andava smaliziati, per nulla pericolosi...ma quanti coglionazzi...
e non solo sul bracco...ti posso citare in ordine da ponente a levante...il colle di tenda, il nava, la garlenda, il melogno (ma ci vuole veramente manico qua), il cadibona, il turchino, lo scoffera....vado avanti....
quello che dovrebbero "osservare" sono i pericoli con l'asciugamano sotto il culo...che vanno a farsi la mezza giornata la mare intutati....già che ci sono...con quelle povere criste dietro che non sanno dove tenersi...
Ultima modifica di aklm75; 03-05-2011 a 17:34
|
|
|
03-05-2011, 17:46
|
|
|
73
|
i posti di controllo a fraccano, o sotto verso apecchio.
ci si lamepeggia con la mano si fa il gesto di rallentare e appena passati i controllo si ricomnicia.
pensi che il bracco sia così diverso.
non riesco a crederci non perchè io dubiti di aspes ma perchè penso che sia "viziato" il suo punto di vista.
solo perche si passa sul bracco a velocità codice non è detto che lo facciano anche gli altri.
e dal tenore dell'articolo sembrerebbe che siano in tanti a sostenere il contrario.
ex r1200gs adv/m
|
|
|
03-05-2011, 17:49
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
per esempio, incidenti non ne accadono ormai (facciamo le corna) da un bel pezzo da quel che so io. Ma fermatevi al bar a guardare l'eta' media, io vorrei mettere su un chioschetto di cateteri....
|
04-05-2011, 01:09
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: zena
|
Purtroppo incidenti ne accadono ancora, ad ottobre mi sono ritrovato in fondo al bracco lato trigoso, sul ponte prima della rotatoria, un ragazzo di 28 anni sotto un lenzuolo bianco! Andavo a prendere un caffè sul bracco, ma come potrete immaginare mi si è chiuso lo stomaco e dietro-front con la coda in mezzo alle gambe e la morte nel cuore! Con ciò la penso come Aspes a riguardo dell'articolo, il bracco non è più pericoloso di altri passi e le moto non rombono le balle più che dalle altre parti...
L'anno scorso ci sono stati veri e propri agguati nei fine settimana da parte delle forze dell'ordine, erano in borghese, intutati anche loro con moto da strada, che si mettevano a culo dei motociclisti e in cima al bracco rastrellavano patenti!
Questo non per farvi spaventare ma se ci andate, e il posto merita, occhio a rispettare il codice della strada!
|
04-05-2011, 10:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MOCONESI (GE)
|
Quote:
Originariamente inviata da giampigs
L'anno scorso ci sono stati veri e propri agguati nei fine settimana da parte delle forze dell'ordine, erano in borghese, intutati anche loro con moto da strada, che si mettevano a culo dei motociclisti e in cima al bracco rastrellavano patenti
|
mi dici dove per favore? ancora con questa storia, fra un po sono 30 anni che frequento il bracco poliziotti in moto ne conosco parecchi,e non mi risulta che abbiano mai ritirato patenti? l'articoli che si leggono sui giornali più che di ritiro di patenti sono di libretti per moto non regolari
|
|
05-05-2011, 02:02
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: zena
|
Quote:
Originariamente inviata da matteucci loris
mi dici dove per favore? ancora con questa storia, fra un po sono 30 anni che frequento il bracco poliziotti in moto ne conosco parecchi,e non mi risulta che abbiano mai ritirato patenti? l'articoli che si leggono sui giornali più che di ritiro di patenti sono di libretti per moto non regolari 
|
Loris, io non c'ero in prima persona a vedere ritirare le patenti da parte delle forze dell'ordine per guida pericolosa ed eccesso di velocità!
Ti riporto semplicemente quanto ho letto sul SECOLO XIX!!!! Non si parlava di libretti ma di patenti!
Ambasciator non porta pena...
|
03-05-2011, 17:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
e la "panoramica" sulla Ferriere-Boasi?
Un tempo di sabato pomeriggio sembrava la gradinata nord....
|
03-05-2011, 17:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
|
La adoro quella strada, conosco anche le buche ...
|
|
|
04-05-2011, 10:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milan / Roma
|
|
04-05-2011, 11:36
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Genoa CFC
|
Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
|
Mitica la Ferriere - Boasi, ma ancora più mitica è la Gradinata Nord
Forza Genoa
|
03-05-2011, 17:50
|
|
|
posso doc
ubicazione: Padova
|
Aspes...cosi per sapere..ma quanti anni hai
no perchè se ne hai 40 o poco più ti mando istantaneamente a f.culo per il "vecchietti"
|
|
|
03-05-2011, 18:27
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: MOCONESI (GE)
|
Quote:
Originariamente inviata da squalo
no perchè se ne hai 40 o poco più ti mando istantaneamente a f.culo per il "vecchietti" 
|
allora mandacelo pure 
|
|
04-05-2011, 12:20
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da squalo
|
a ottobre son 50!
|
03-05-2011, 18:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: La Spezia
|
...beh dai.. qualche coglioncello lassù c'è, ma come in ogni we e nelle maggiorparte di percorsi motociclistici...
quello fa incazzare un pochino è il tono del giornalista.. è lo stesso di ogni primavera
peccato che come al solito sono più gli articoli contro che pro motociclisti.. guard rail, asfalti, buche..ecc ecc
|