![]() |
mi vien da vomitare
mai visto una cosa cosi' disgustosa e falsa su tutta la linea, sopratutto da qualche anno a questa parte.
http://www.ilsecoloxix.it/p/levante/...a_bracco.shtml |
sai che i giornalisti sono dei putridi e, basta far colpo si inventerebbero qualsiasi cosa
|
|
cioè sul bracco non ci sono intutati che corrono? (domanda da ignorante)
|
squalo, hai letto l'articolo?
punto 1 :esatto ,non ci sono piu' da un pezzo, siamo tutti vecchietti con l'arteriosclerosi al polso destro che facciamo due chiacchiere su come era bello quando le moto andavano a miscela con olio di ricino. Nessuno sgasa o sgomma, men che meno di notte. Il titolare del bar, (andate a vedere il thread in cui raccontavo le traversie) ormai e' per avvocati per mancato guadagno a causa della soppressione di ogni possibilita' di parcheggio. Il giorno di pasqua c'erano 7 (!) pattugllie parcheggiate sul piazzale, le moto arrivavano e tiravano dritto, un po' perche' non c'era nemmeno un buco dove metterle, e se sono sul ciglio strada te le fanno spostare. Insomma, da conoscitore del posto e dei frequentatori, ti assicuro che stanno sparando sulla croce rossa, si sta organizzando una coontromanifestazione con blocco della strada contro queste repressioni insensate. |
L'articolo l'ho letto, ma ho post-messo che sono ignorante, nel senso che "il bracco" manco so dov'è...
;) |
anzi ora lo cerco su google maps
|
Non si può più vivere, anche se penso si sia arrivati a questo punto per le esagerazioni delle stagioni precedenti ...
|
Quote:
|
visto...sembra una strada carina! :)
|
...Senza sti disgraziati di motociclisti........ora il Bracco è molto più tranquillo.......
........Delinquenti!!!! http://digiphotostatic.libero.it/Ast...149606_med.jpg |
Volendo parti da piacenza, fai tutta la valtrebbia fino a Torriglia, poi scendi a Boasi, poi valfontanabuona, poi bracco, centocroci, tomarlo e riscendi in val trebbia oppure val nure, oppure cisa ...
Se vuoi dritte fai un fischio! ;) |
adesso si trasferiranno tutti sul Baldo
|
l'articolo e' di una faziosita' da far ribollire il sangue.
|
Quote:
come il "costo" però in piano. |
ecco...infatti nella mia mente c'era la situazione del "costo"....
|
sarò volutamente provocatorio.
ma fermarsi mezz'ora d'orologio seduti a bordo "pista" prima di dire che sul bracco non ci sono le corse, no? a bocca serriola (pu) è uguale. un transito quasi assoluto di moto è inevitabile che non passi qualche coglione. I N E V I T A B I L E. il coglione con targa coperta e scarichi racing rovina la categoria ed è l'unico di cui ci si ricorda. scrivono «al fine di correre e gareggiare, mescolati ad altre decine e centinaia di moto- turisti, compiendo vere e proprie corse, oltre il limite della umana tollerabilità e della sicurezza stradale». ripeto non mi pare impossibile. però sul bracco non ci sono mai stato. |
Quote:
|
Quote:
|
a me piaceva magilla lilla
|
Quote:
MAi ci son state "sentinelle" mai ci son state scommesse quei pochi che andavano forte sono trasferiti altrove da anni, e quando vengono si fanno due chiacchiere in compagnia.Che poi ogni tanto rarissimamente ci sia ancora qualcuno che fa il coglione (guidare divertendosi ma in sicurezza e con rispetto non lo considero fare il coglione), assicuro che di solito e' un forestiero,e comunque in quantita' statisticamente irrilevante come su qualunque strada compresa in citta' |
il fatto è che spesso pensiamo che tutti si comporteranno come ci siamo comportati noi.
però ripeto, fermati a casa di qualcuno che vive lungo quella strada e fatti raccontare gli aneddoti. vedi in mezz'ora quanti passano "a palla" o con gli scarichi che ti fanno vibrare lo stomaco. quelli ci vivono, non solo i 15 minuti che ci stai tu in cui il folclore motoristico/moticiclistico ti scalda il cuore e ti fa sorridere. |
bisognerebbe ricordare a questi idioti che cos'era il Bracco 50 anni fa, con tutto il traffico di auto e camion incolonnato e puzzolente
|
|
...i primi due....completamente con traiettorie sbagliate........................
...e poi fanno i fighi!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |