Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
(..)il mio chiedere ....
è improntato sul domandare a voi che grado di utilità abbia e quanto sia applicabile a se stessi ciò che sono le sensazioni di altri ..... tutto qui !!!!
a me personalmente mi lasciano indifferente ...se a voi servono sono contento per voi .....  (..)
|
In parte condivido quanto scrivi ed in parte no!
Ascoltare il parere di chi ha provato una determinata moto può non essere esaustivo, poichè ognuno esprime le proprie sensazioni sulle basi di molteplici fattori.
Per esprimere un giudizio attendibile bisognerebbe però aver percorso almeno qualche migliaio di km.
Certamente poi subentrano fattori personali, non ultimo l'essere "abituati" ad un determinato modello.
Vi faccio un esempio personale.
Abituato da 20 anni a tutta la serie dei GS boxer, lo scorso anno provai, durante i test BMW, il GS800. Ebbene non mi piacque proprio.
Con questo non voglio dire che tale moto non abbia alte peculiarità, ma nel mio caso, forse per abitudine ad una determinata guida, a certe caratteristiche tecniche e motoristiche il GS boxer lo ritengo decisamente migliore.
Una cosa che non comprendo (giustamente dite: basta non leggere...), sono determinati giudizi
entusiasmanti nei confronti della concorrenza, e
denigranti nei confronti del marchio dell'elica in un
forum BMW...
E qui, malignamente, penso che spesso sia la "concorrenza" a metterci lo zampino... Lasciando indifferente anche il sottoscritto. IMHO