Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > 4 e 6 cilindri Frontemarcia > K1300S - K1200S

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-04-2011, 01:07   #1
holdy
Mukkista

L'avatar di holdy

ubicazione: Forlì
predefinito Kappone in pista, che spettacolo

Tre ore a Misano serali con il K e mi sono tolto delle belle soddisfazioni per i commenti che ho sentito intorno a me, in fila, nel paddock il kappone ha fatto parlare di se, per il bellissimo sound che regalava l'akrapovic libero dal dbkiller e il cambio elettronico che ad ogni scoppietto attirava l'attenzione di tutti, li sentivo dire, " c'é un Kappa che ha una botta da paura, un ciocco pauroso, si é vero ha un suono sordo che é uno spettacolo" che goduria, poi mi metto in fila per entrare e mi affianco ad una Aprilia rsv4 che parlava con un suo amico con una R1 e dicevano che c'era una Bmw che andava da paura, e che non ci credevano neanche loro, ero li vicino e li sentivo per cui li ho chiamati e gli ho detto se parlavano della mia moto e girandosi mi dicono, " ca@@o si,si é quella, guarda, ma come ca@@o va quella moto, quello Dell'aprilia, siamo usciti insieme dal tramonto e non sono riuscito a guadagnare un metro prima del curvone, ma quanto va? Negli occhi avevano lo sguardo sorpreso di chi ha visto qualcosa a cui non riescono a credere.

Queste sono soddisfazioni!!!!!!!!!!

In pista ho comunque avuto un pó da fare con il setting.
Alla prima sessione dopo avere scaldato bene le gomme ero un pó preoccupato e pensavo di aver toppato le gomme, Michelin power one omologate per la strada, perché mi davano continuamente un bel chattering all'anteriore, bruttissima sensazione, il davanti saltellava in piega, specialmente in uscita di curva e tendeva a chiuder sottosterzo, ma perdendo aderenza per pochi attimi. Il setting era sport e un casco più bagagli, poi rientro e provo a sedere un pó la moto mettendo un casco senza bagagli e la situazione era peggiorata drasticamente, mi fermo subito dopo il giro di prova e carico di piú l'anteriore mettendo due caschi e sembra impossibile ma la moto era cambiata di colpo, sembrava avessi cambiato le gomme, dal primo giro nessun effetto chattering, ottima confidenza, rapido inserimento e facilità di chiuder le traiettorie, dopo qualche giro mi inizio a divertire e mi trovo a superare facilmente parecchie moto, poi esco e arriva mia moglie con l'iPhone che sul timer segnava 1,4965 e mi ride anche il culo ma non riesco a crederci, mi sembra impossibile.

From my iPad

Ultima modifica di holdy; 30-04-2011 a 09:27
holdy non è in linea   Rispondi quotando