Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2011, 08:28   #1
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

ubicazione: oriago
predefinito

hai pienamente ragione,dipende anche da quanto è il tuo stipendio e da quanti mezzi hai.

Io,sfortunatamente, non posso permettermi di portare le mie 3 moto a fare il tagliando in concessionario.
Mediamente cambio un treno all anno di gomme sul gs, 2 treni al supermotard e 4 al 640.
Faccio mediamente 2 tagliandi al gs, 4 al supermotard e 3 al ktm.
Fai 2 conti del risparmio a tutti i costi,solo in queste due cosine qui, cosa mi fa risparmiare.
E non tutti han moto da 16 mila euro qua dentro, le mie,se sommi il loro valore ora, difficilmente arrivi a 10mila. Ma anche qua,sono scelte che uno fa,per dirti non ho la macchina.
Come ti ho già detto, non è risparmio a tutti i costi, ma semplicemente target di utenza diversi, con relativi servizi diversi.non pretenderò mai di spendere in negozio o dal gommista quanto pago dopo lunghe ricerche su internet.sono semplicemente conscio che un servizio comodo e sottocasa venga a costare di più.quando vorrò pagare quel surplus di comodità, allora andrò dal gommista sotto casa

www.rcl-moto.com
lolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2011, 08:35   #2
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

ubicazione: oriago
predefinito

e poi devo essere onesto? Per me internet è comodo.
Sono al lavoro? Ordino le gomme, dopo 2 giorni me le trovo a casa.
Son le 3 di notte ed ho voglia di comprarmi un manubrio?tac,detto fatto e 2 giorni dopo è a casa.
Quando stavo in uk mi facevo anche la spesa su internet, vuoi mettere con è comodo?

Ovvio che poi la roba da vestire vado a prenderla io negozio,ma dove posso x me internet è davvero comodo,per il mio stile di vita. Ma soprattutto xchè quando devo comprare qualcosa mediamente so già cosa devo comprare,marca e modello. Se non avessi questa prerogativa diciamo che sarebbe più difficoltosa la scelta

www.rcl-moto.com
lolly non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-2011, 16:17   #3
Mcfour
Il Santo

L'avatar di Mcfour

ubicazione: Roma, non è un paese per vecchi.
predefinito

Sostanzialmente è un discorso decisamente soggettivo, e non è legato al portafoglio a mio avviso.
Si può anche avere buone possibilità economiche ma ciò non vuol dire che non si faccia attenzione a come spendere.
Io per esempio ho acquistato un paio di Oxtar-Infinity usati, veramente ben tenuti pagando 120€ spediti, sapevo che li avrei utilizzati solamente in alcune occasioni, e cosi è stato, inoltre il precedente proprietario li aveva già ammorbiditi..
Effettivamente è comodo avere la possibilità con qualche click di avere le cose a casa dopo pochi giorni... in finale l'acquisto su internet è figlio dei vecchi cataloghi di Postalmarket...ricordo mia madre che ordinava...
Mcfour non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi