Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: palermo, italia (quasi, c'è l'acqua in mezzo)
Quote:
Originariamente inviata da F650GS
non sono mica tutti svegli come te io per esempio credevo fosse in vendita
io non sono per niente sveglio, dormo molto e non sogno mai, appena apro gli occhi inizio a sognare. e ti assicuro che l'ho cercato con l'intenzione di acquistarlo (fino all'ultimo ho sperato che esistesse)... crescere mi riesce difficile e a parte babbo natale e a qualcos'altro sono propenso a credere a tutto!
Da noi si dice: " i furti dei caschi li fanno solo da noi, al nord 'ste cose non succedono".
Minchia! Faccio bene a portarlo sempre a braccetto
Non ti permettere. Qui al nord non ti ruberebbero mai il casco: tutt'al più lo prendono in prestito, senza chiedertelo, e si dimenticano poi di restituirtelo
in verità esistono due sicilie: quella delle città e zone limitrofe o dei grossi paesi con ventimila e più abitanti, e quella dei paesini dell'entroterra o più in generale dei comuni con un esiguo numero di abitanti. inutile dire che nella prima sicilia un casco lasciato incustodito dura meno di niente, mentre nella seconda sicilia la gente è solita lasciare il casco infilzato allo specchietto anche per tutta la notte ed è cosa certa che l'indomani sarà ancora lì. i delinquenti, si dice, che sono in ogni luogo, ma quello che vi ho appena detto fa credere che di solito preferiscono vivere in città e se nascono in un paesino hanno la buona creanza di emigrare prima di iniziare a delinquere.
O due sicilie o tre sardegne o quattro lombardie meglio sempre essere diffidenti...
Portarlo a braccetto a mo' di borsetta è pure utile: dentro ci metti guanti, foulard, sigarette e ... pure l'accendino!