Quote:
Originariamente inviata da pieroesilvia
Siamo alle solite.... Innanzi tutto un grazie a motolibe xkè ha fatto si che si intavolasse una nuova discussione e nessuno lo ha mai citato... Cmq sia, ancora una volta devo leggere di chi critica solo xkè il suo modo di vivere la moto non rientra nei suoi canoni, metodi o come volete definirli.... Ieri leggevo di un report fatto fino a samarcanda....30 giorni x 14000 km... Ne ho parlato con colleghi di lavoro cosi, x amore di conversazione e apriti cielo.....tra poco litigano.... Ma dico io...possibile che non si possa apprezzare solo l'amore x la moto che ognuno di noi ha??? Apprezzate quella e basta...poi ognuno fa e decide la sua vacanza come vuole gps o meno cartina o touring planet o prenotazioni visite o km da macinare.... Senza dover dare giudizi su chi è o meno ipocrita e su chi piega o meno.... L'unica cosa con la quale concordo è il prezzo elevato....poi se a uno piace lo fa e basta...
|
Grazie di cuore Piero, come sempre leggerti è davvero un piacere.
Colgo l'occasione per complimentarmi con te per l'evvincente racconto della tua turchia.
Mi è dispiaciuto molto per l'incidente che ti è capitato, e spero vivamente che tu possa rimettere in sesto quanto prima la tua "rossa", per nuove avventure.
Non ho ancora aperto una discussione sul prossimo viaggio.
Come sai pensavo ai paesi dell'ex Iugoslavia (Albania compresa), per i primi di agosto prossimo. Spero tu possa essere della partita anche questa volta.
Un affettuosissimo abbraccio a te e a Silvia