Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-11-2010, 14:02   #51
patrizio
Mukkista doc

ubicazione: città labronica
predefinito

andrea troppo caro per il tipo di viaggio...avevo intenzione con quella cifra di farmi gole del verdon-valle del vercours-col de la bonette-l'izoard-iseran-e rientro...

Pubblicità

Vecchio 19-11-2010, 14:12   #52
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro Visualizza il messaggio
Il punto che lascia perplesso me è che tu insista a giudicare e, non tanto velatamente, dare del coglione a chi fa scelte diverse dalle tue..........................

.....................Ecco bravo fai quello che vuoi ma smettila di pontificare come se la tue scelte fossero giuste e il resto fosse come tu dici fuffa
Ci mancherebbe altro... anzi mi scuso chi si fosse sentito offeso. Sarà che a me 800 euro per fare quattro giorni fuori con la fidanzata non è che mi avanzino ogni settimana, ma potrei anche sentirmi poco rispettato io da chi insiste nel dire che a seconda di come la si guarda la cifra è assolutamente legittima. Il valore dei soldi non è un assoluto ma uno dei dati più soggettivi che possano esistere al mondo. E in ogni caso non era questo il punto fondamentale del mio ragionamento, anche se non molti l'hanno voluto cogliere: pazienza...

Con questo però chiudo la polemica involontariamente innescata e cerco di astenermi dal fare altri commenti che possano risultare poco graditi a chicchessia...
Vecchio 19-11-2010, 15:22   #53
AndreaCekketti
Mukkista

L'avatar di AndreaCekketti

ubicazione: Vicopisano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Niku_79 Visualizza il messaggio
Ottimo lavoro Ragioner Cekketti!!!!

Allora che facciamo?!?!
Si partecipa al 20.000 pieghe o si organizza da soli?!?!?!!?
Bhà, sarebbe carino farla... però mi pare di aver letto che le squadre possono essere max di 3 moto... Già io te e Ambro se n'è fatta una, se c'è anche altra gente di QDE bisogna fare le selezioni!
Aspettiamo di vedere il tracciato.
Vecchio 19-11-2010, 15:41   #54
Niku_79
Mukkista in erba

ubicazione: LUCCA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AndreaCekketti Visualizza il messaggio
Bhà, sarebbe carino farla... però mi pare di aver letto che le squadre possono essere max di 3 moto... Già io te e Ambro se n'è fatta una, se c'è anche altra gente di QDE bisogna fare le selezioni!
Aspettiamo di vedere il tracciato.

Faremo le primarie per decidere chi partecipa!!!!!: lol:
Niku_79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2010, 15:26   #55
Ambro61
Mukkista

L'avatar di Ambro61

ubicazione: Livorno - Rimini - Santa Caterina di Pittinuri (OR)
predefinito

Riporto dal sito ufficiale della 20000 p.2011

Una volta per tutte diamo un'informazione precisa:

20.000 Pieghe 2011

13/7: Operazioni preliminari (stiamo verificando il sito di partenza perche' dobbiamo avere la sicurezza degli alberghi) Inizieremo in modo di fare subito un bel San Fermo come nel 2009.
14-15-16/7: tappe con arrivo (il 16 sera) al Sestriere!
17/7: premiazione ore 11.00 al Sestriere (prima della premiazione della Cesana-Sestriere)

Prevediamo di aprire le iscrizioni il 17 Gennaio, un mese prima uscira' il regolamento provvisorio (in attesa approvazione Fmi).

Costi previsti probabili:

* 50,00 € iscrizione moto alla manifestazione
* 490,00 € partecipazione a spese turisico/logistiche/organizzative per gli uomini e 450,00 € per le donne (hanno uno sponsor )
* 160,00 € per la camera singola

Questa cifra comprende tutto eccetto benzina e cartoline compresi 4 pernottamenti in camera doppia/tripla.

Tutti gli anni la cena della sera prima della partenza era libera e non prevista nel costo, quest'anno stiamo provando ad inserire pure quella per avere un momento in più per le eventuali ultime informative.

Tutti dovranno essere tesserati Fmi e stiamo chiedendo un allargamento delle cop assicurative per l'estero.

La tessera potra' , per chi lo volesse, essere richiesta, tramite noi, al MC Genova ad un prezzo di favore.

Stiamo provvedendo a tutta la modulistica.

L'evento 2011 si svolgera' tra Liguria, Lombardia,Piemonte,Francia....

Da adesso sara' IMPORTANTISSIMO seguire il nostro sito.... l'avventura e' iniziata!
Ambro61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2010, 16:43   #56
Bububiri
Mukkista doc

ubicazione: Livorno
predefinito

Boia de ambro ma chi sei una 3 NEGRONI.........OPPPSSSSSS CANI!!!!!!

MyWebsite: http://bububiri.blogspot.it/
Bububiri non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-2010, 17:36   #57
Karim
Mukkista doc

L'avatar di Karim

ubicazione: L'Isola che non c'è
predefinito

Mi sa che non la faccio

Troppi soldi e soprattutto quel periodo di luglio per me è incasinatissimo sul lavoro quindi impensabile prendere ferie dal mercoledì
Vecchio 20-11-2010, 18:07   #58
sylver65
Mukkista doc

L'avatar di sylver65

ubicazione: GhisaCity,Castellaro(IM)
predefinito

Passano dalla Liguria - Francia.
Allora ho capito tutto.
Vecchio 20-11-2010, 18:19   #59
patrizio
Mukkista doc

ubicazione: città labronica
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Niku_79 Visualizza il messaggio
Faremo le primarie per decidere chi partecipa!!!!!: lol:
io lascio ho altri progetti...però buon divertimento...
Vecchio 20-11-2010, 19:19   #60
pieroesilvia
Mukkista in erba

ubicazione: pisa
predefinito

Siamo alle solite.... Innanzi tutto un grazie a motolibe xkè ha fatto si che si intavolasse una nuova discussione e nessuno lo ha mai citato... Cmq sia, ancora una volta devo leggere di chi critica solo xkè il suo modo di vivere la moto non rientra nei suoi canoni, metodi o come volete definirli.... Ieri leggevo di un report fatto fino a samarcanda....30 giorni x 14000 km... Ne ho parlato con colleghi di lavoro cosi, x amore di conversazione e apriti cielo.....tra poco litigano.... Ma dico io...possibile che non si possa apprezzare solo l'amore x la moto che ognuno di noi ha??? Apprezzate quella e basta...poi ognuno fa e decide la sua vacanza come vuole gps o meno cartina o touring planet o prenotazioni visite o km da macinare.... Senza dover dare giudizi su chi è o meno ipocrita e su chi piega o meno.... L'unica cosa con la quale concordo è il prezzo elevato....poi se a uno piace lo fa e basta...
Vecchio 21-11-2010, 17:16   #61
motolibe
Mukkista

ubicazione: Zafferana Etnea
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pieroesilvia Visualizza il messaggio
Siamo alle solite.... Innanzi tutto un grazie a motolibe xkè ha fatto si che si intavolasse una nuova discussione e nessuno lo ha mai citato... Cmq sia, ancora una volta devo leggere di chi critica solo xkè il suo modo di vivere la moto non rientra nei suoi canoni, metodi o come volete definirli.... Ieri leggevo di un report fatto fino a samarcanda....30 giorni x 14000 km... Ne ho parlato con colleghi di lavoro cosi, x amore di conversazione e apriti cielo.....tra poco litigano.... Ma dico io...possibile che non si possa apprezzare solo l'amore x la moto che ognuno di noi ha??? Apprezzate quella e basta...poi ognuno fa e decide la sua vacanza come vuole gps o meno cartina o touring planet o prenotazioni visite o km da macinare.... Senza dover dare giudizi su chi è o meno ipocrita e su chi piega o meno.... L'unica cosa con la quale concordo è il prezzo elevato....poi se a uno piace lo fa e basta...

Grazie di cuore Piero, come sempre leggerti è davvero un piacere.
Colgo l'occasione per complimentarmi con te per l'evvincente racconto della tua turchia.
Mi è dispiaciuto molto per l'incidente che ti è capitato, e spero vivamente che tu possa rimettere in sesto quanto prima la tua "rossa", per nuove avventure.
Non ho ancora aperto una discussione sul prossimo viaggio.
Come sai pensavo ai paesi dell'ex Iugoslavia (Albania compresa), per i primi di agosto prossimo. Spero tu possa essere della partita anche questa volta.
Un affettuosissimo abbraccio a te e a Silvia
motolibe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-2010, 18:50   #62
pieroesilvia
Mukkista in erba

ubicazione: pisa
predefinito

dipende tutto se parto o meno in missione sebastiano...solo da quello ma sinceramente la mia intenzione era rivolta al portogallo o in alternativa a scozia/irlanda... e cmq sia come ben sai io d'agosto non mi muovo...le mie zingarate vanno da aprile a giugno e riprendono a settembre... cio' non toglie che possiamo sempre trovarci daccordo x il nostro prossimo tour.
Vecchio 22-11-2010, 11:41   #63
AndreaCekketti
Mukkista

L'avatar di AndreaCekketti

ubicazione: Vicopisano
predefinito

Il prezzo per il passeggero qual è?
Sempre 490 se uomo e 450 se donna?
Rispondi