Quote:
Solo che mi sono accorto che il plexiglass dello spoiler nella parte inferiore tocca con il cupolino ADV, che naturalmente si è segnato.
Ho già inviato mail a Touratech..vediamo che risponde.
|
Ritiro su il thread, perchè ho lo stesso problema.
Ho comprato l'orrido supporto (anzi due, il primo era mezzo storto) usato. GS1200ADV supporto con chiave.
Fa quello che deve fare,
lo monto solo quando viaggio.
Il primo toccava il parabrezza. Ma era stortignaccolo. Ne ho preso un'altro, sempre usato, stessa storia.
Stamattina lo stavo montando, ho notato che il parabrezza ha dei segnetti visto l'uso fatto in precedenza (4mila km di viaggio...) vabbè non muore nessuno, ma mi da al cavolo.
Prima di rimontarlo ho "scartavetrato" la parte bassa del supporto, facendo una specie di svaso in modo da evitare che tocchi il parabrezza, ma mi sa che ha risolto poco.
Domani provo a tagliare la parte bassa del plexiglass (diciamo l'estensione che va dove c'è l'orrido logo Wunderlich) totalmente. Tanto i gommini fanno da spessore.
Eliminando il pezzo inferiore del plexiglass, dovrebbe rimanere solo gommino e alu lasciando qualche mm libero per evitare che tocchi il parabrezza.
PS
riguardo la resistenza del parabrezza: anche a velocità massima per tratte sostenute (stavo perdendo il treno per Calais

) nessun problema.