Sig. Ludovico le riporto questi utili suggerimenti avuti da numerosi campioni di Stunt-men con le motociclette.
Le premetto che non ho ancora provato a mettere in pratica i consigli ricevuti,ma io le confesso... non ho il coraggio e le capacità eroiche che lei ha dimostrato di avere,nel gestire la notevole potenza della sua motocicletta in circostanze impossibili.
Le spiego cosa deve fare.....come prima cosa deve imparare a guidare la moto in piedi,anche l'impennata viene meglio se stà in piedi...sopratutto sul ghiaietto! A questo punto lei si chiederà come abituarsi con naturalezza a guidare in piedi??...Semplice esiste un kit apposito,si rivolga in un attrezzato sexy-shop della sua città e acquisti un fallo con ventosa attacco sella BMW GS modello John Holmes,lo lubrifichi con vasellina originale BMW supergrease,lo installi subito nella sua sella seguendo le istruzioni,usi pantaloni Desert Motorrad con apertura dietro per ventilazione.......A questo punto inizi a fare km...

.vedrà come le verrà naturale guidare in piedi...ed a ogni minima accellerata la moto si impennerà senza problemi.Se invece non riuscirà ad abituarsi a guidare in piedi anche con l'apposito kit....beh le servirà lo stesso per fare ottime curve pulite rimanendo perfettamente in asse con il baricentro della sua spendida motocicletta.
La saluto