Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-08-2010, 19:45   #51
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
nessuna retorica,nessuna polemica,è nessuna intenzione di critica,ma semplice curiosità,postate una foto di una gomma post di 15 o 20k?
Insomma non ci credi in poche parole...
Una curiosita?sei sempre in giro con zavorra?quanto pesi?come hai settate le sospensioni dietro?

Se uno gira da solo per lavoro e pesa 60 kg senz'altro fara piu'k di un'altro che va'in giro con zavorra per turismo e pesa lui 110 e la zavorra 70,se poi ci mettiamo anche l'assetto sportivo il conto torna...

La media comunque rimane quella dai 12 ai 20 mila,se poi cambi gomme quando sei al 60% allora tutto torna.

Le pr2 sono quelle che vantano tra la piu'percorribilita'di tutte,chiaramente poi bisogna valutare come uno sfrutta la moto.

Io le pr2 le ho provate per una settimana e poi le ho fatte togliere,erano legnose-dure e ci credo che arrivano a tanto...

Enzo

Pubblicità

Vecchio 03-08-2010, 19:56   #52
Bandit
Mukkista doc

L'avatar di Bandit

ubicazione: Roma
predefinito

Io 20K li ho fatti con le PR1, le Pirello Diablo strada e credo che le farò anche con le PR2 ora sono a 16K. Domani ti posto la foto. Viaggio quasi sempre da solo e su tratte semi-autostradali...
Bandit non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-2010, 21:13   #53
zangi
Mukkista doc

L'avatar di zangi

ubicazione: in mona
predefinito

no,non diamo giudizi,io ci credo.come ho scritto è solo curiosità,sono molto appassionato di gomme è sospe legate alla moto,tant'è che dal mio gommista,che siamo amici,spesso mi guardo le pile di gomme smontate.la mia curiosità era più che altro riferita a micro fratture,o tagliettini che si formano sulle spalle,è in corrispondenza delle scanalature,per vedere se è come sono,dato il fatto che un pneumatico è fatto di migliaia di cicli di lavoro ero molto curioso in merito,perchè dato l'elevato kilometraggio lo si può considerare,indurito.nel caso poi di bandit stiamo parlando di una spalla se non erro170\60 giusto?molto più probabile un elevato kilometraggio,confronto alla \55 del 1200.tutto qui