Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Non me ne capisco, ma credo che la lentezza dipenda dal numero degli utenti presenti contemporaneamente, perchè al mattino presto il forum fila come un treno!
Caro giovane amico lettore,
comprendiamo benissimo la tua posizione e ti ringraziamo per la simpatia che ci accordi e l'interesse che ci dedichi con le tue letture, ma tu devi comprendere che il tuo attuale status provoca la perdita di almeno un post al giorno contenente l'immagine di un culo.
Comprenderai altresì che ci vediamo costretti a salvaguardare questo importantissimo patrimonio e siamo pertanto certi che darai la tua piena collaborazione alla riuscita dell'operazione.
Continua a leggerci e non dimenticare di partecipare a CHI L'HA DETTO, il giuoco che diverte sia i grandicelli che i più piccini.
Cordialmente,
l'amico redattore.
chiedo di essere bannato per fare posto ad un altro culo....
Magari per timidezza non hanno nulla da scrivere
NON ritengo fondamentale scrivere a tutti i costi. Un forum a mio avviso può essere utilissimo anche se solo letto...D'altronde, piuttosto che scrivere certi stupidi messaggi come a volte qualcuno fa per nulla attinenti agli argomernti trattati meglio solo leggere! O no?