![]() |
NUMERI IMPRESSIONANTI! Richiesta a BUMOTO!
ho fatto una ricerca sul numero di iscritti con 0-1-2-3 post scritti, ho trovato numeri impressionanti!
vorrei fare una richiesta UFFICIALE a bumoto perchè questi iscritti vengano cancellati, il forum non cammina sara per colpa di: 699 iscritti con 0 post 164 iscritti con 1 post 110 iscritti con 2 post 76 iscritti con 3 post TOTALE 1050 ISCRITTI CHE PESANO SUL FORUM!!!! PER NON PARLARE DEI POST RIPETITIVI penso sia un inizio alla soluzione per la lentezza chi è daccordo con me? lancio un plebiscito e poi mi parlano per i culi! :wink: |
I numeri degli iscritti non influenzano se non sono collegati.
|
come al solito... sei stato troppo di... retto!
|
ma non occupano nessuna memoria? nessuno spazio? allora eliminiamo i post ripetitivi?
sono stato diretto? senti, almeno io mi prodigo per far camminare questo catorcio di forum, che è più lento di una lumaca zoppa e orba di un occhio! |
io proporrei di bannare tutti, anzi no di cancellare tutti i post, anzi, ancora meglio chiudiamo qde
|
dici a me o a io?
|
Bumoto fa periodicamente pulizia della gente che non posta.... :wink:
|
Praticamente 1050 iscritti hanno scritto, tra tutti.. lo 0,01% del totale dei post dei "primi cinque".. eh sì, mi sa che il problema sta proprio lì.. :(
|
io bannerei tutti tranne benzene...
mazzao' |
699 utenti con 0 post, in 1 anno, impegnano meno risorse (al server, al engine del DB, alla banda) di questo singolo post con relativi replies durante questi minuti..... :wink:
|
Laurea honoris causa in Scienze dell'Informazione a Porchitello. :lol:
|
io ho provato a dare una piccola soluzione, intanto sto cartorcio si blocca continuamente e nessuno fa niente
|
Quote:
http://boymix81.altervista.org/images/risata.gif Diavoletto, vedi di rimediare una eprom e una Y per 'sto catorcio di forum.. Però sono d'accordo sulla: - istituzione di una commissione di inchiesta sui post ripetitivi con ampi poteri di bannamento agli utenti non-bmwmuniti con moto il cui nome inizia con K :lol: :lol: |
basta, banniamo questo post!
|
Quote:
Quote:
:roll: |
x paolob
invece secondo me bumoto banna volentieri i bvuisti che non comprano moto nuove e si ostinano a girare con aggeggi anteguerra... non sono utili alla BMVV... non parlano delle nuove moto.... non consumano... SONO ECONOMICAMENTE INUTILI AL MERCATO!!! ps: sei fuori target... adeguati... parla un pò dell'HP2 o del K1200R... di che l'anno prossimo te la compri......:lol: :lol: :lol: |
io ripetitivi? ho solo fatto 8 post ripetitivi per la storia dei culi, ma poi basta!
c'è gente che li fa continuamente.... e poi non ho mai aperto un post: l'olio, le gomme, batte in testa, etc |
Io sono economicamente utile al mercato dei pezzi di ricambio.. :lol: :lol:
|
Quote:
|
ma vai via...
basta fare una ricerca e spuntano migliaia di post su questi argomenti |
Quote:
per forza... a te le moto le ciulano prima che possa notare il problema... al massimo è il ladro che potrebbe postare.... :lol: :lol: :lol: [mode bastard-inside=off] scusa scusa scusa ... non ho resistito.... :goodman: :goodman: :goodman: :goodman: :clown: :oops: |
A porchitè...............abbasta!!!! 8) 8) 8) 8) Capisci....
:lol: :lol: :lol: :lol: |
...stardi! 8)
:?: |
Quote:
dopo aver letto questo.... :shock: anche io do un consiglio a Bumoto e se fossi in lui farei così ne bannerei uno solo :lol: e quello saresti tu certe affermazioni e certi complimenti tienteli x porchitello ...scusa ma io la vedo così |
e ti dirò di più sono anche contento perchè con quella di prima ho raggiunto 1000 post .... e non me n'ero accorto :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |